Le migliori crypto in presale di questa settimana

Cinque nuove criptovalute in prevendita che sembrano avere una marcia in più rispetto alle altre.
Le migliori crypto in presale Immagine
Le migliori crypto in presale Immagine

Le prevendite possono rappresentare un ottimo sistema per guadagnare dalle criptovalute ma, naturalmente, i rischi sono dietro l’angolo. Ecco cinque nuove criptovalute che sembrano avere una marcia in più rispetto alle altre.

1. Meta Masters Guild (MEMAG) – La nuova piattaforma di gaming web3 per mobile

Meta Masters Guild è una piattaforma che sviluppa giochi web3 per dispositivi mobili utilizzando la blockchain e il token interno Gems per ricompensare i giocatori. Rispetto ai normali play to earn, qui il livello di giocabilità è decisamente superiore, così come il coinvolgimento della comunità: i giocatori possono diventare essi stessi sviluppatori se hanno delle proposte migliorative. Il token in prevendita è MEMAG che in questo momento, cioè nella seconda fase della prevendita, vale 0,01 USDT.

2. Fight Out (FGHT) – Il miglior progetto M2E prevendita

Nel settore del move to earn i due progetti più noti sono StepN (STEPN) e Sweat Economy (SWEAT) ma l’ultimo nato nel M2E, Fight Out, ha tutte le carte in regola per sbaragliare il mercato. Rispetto agli altri, Fight Out non premia gli utenti solo per le camminate o il jogging, ma per una vasta gamma di esercizi. Inoltre gli utenti che scaricano l’app possono usufruire di piani di allenamento personalizzati che tengono conto esattamente di quali sono i loro obiettivi e di ciò che desiderano sviluppare. Fight Out (token FGHT) è anche un metaverso in cui l’utente è presente come avatar: lo sviluppo di questo avatar dipende dall’avanzamento dell’utente reale nel suo programma di allenamento. Ci sarà anche una rete di palestre fisiche in cui la community potrà ritrovarsi.

3. C+Charge (CCHG) – I conducenti di veicoli elettrici premiati con criptovalute e crediti di carbonio

C+Charge è un altro progetto innovativo che lega il settore delle ricariche per veicoli elettrici col mercato dei crediti di carbonio. C+Charge è un’app che consentirà al conducente di veicoli elettrici di sapere in anticipo il prezzo praticato dalle varie stazioni (come accade normalmente con gli altri carburanti oggi), di geolocalizzare le stazioni dal cellulare e di avere una diagnostica H24 delle colonnine per evitare che l’automobilista le trovi guaste. Ma soprattutto, utilizzando il token CCHG, l’automobilista riceverà in cambio crediti di carbonio e token digitali che potranno essere convertiti successivamente in NFT e rivenduti. C+Charge è anche una rete di stazioni fisiche, già oggi leader in Turchia.

4. RobotEra (TARO) – Innovativo metaverso e gioco P2E

RobotEra (token TARO) è un altro progetto in presale da monitorare grazie alla sua struttura innovativa che prevede un metaverso in cui potranno interagire utenti di tutto il mondo sotto forma di avatar robot che hanno il compito di ricostruire un pianeta completamente distrutto dalla guerra. I giocatori possono creare o acquistare lotti di terra sui quali costruire qualsiasi tipo di struttura dalla quale ricavare un profitto o affittare il terreno ad altri giocatori, aziende, organizzazioni per fini commerciali. Tutti gli elementi del gioco (terra, robot, ecc.) sono NFT e quindi asset di proprietà del giocatore.

5. Calvaria (RIA) – Gioco P2E con carte da battaglia NFT

Calvaria (token RIA) è un gioco blockchain che vuole far breccia anche nell’ampia fetta di mercato di giocatori che non hanno mai sentito parlare di criptovalute, token e web3. Rispetto agli altri giochi P2E, Calvaria presenta una versione gratuita che è accessibile a tutti senza la necessità di acquistare NFT o token interni al progetto. In qualsiasi momento è possibile passare alla versione play to earn che consente anche di guadagnare. Si tratta di un gioco strategico che consiste nel creare un mazzo di carte NFT: ognuna rappresenta un personaggio con caratteristiche uniche e con queste carte si sfidano gli avversari.

Le migliori crypto in presale Immagine
Le migliori crypto in presale Immagine

Conclusioni

Le prevendite di criptovalute, specialmente durante il bear market, rappresentano una buona opportunità di investimento, a patto di trovare il progetto giusto. I progetti descritti nell’articolo apportano significative innovazioni nei settori in cui si inseriscono e per questo motivo appaiono in grado più di altri di poter offrire buone prestazioni una volta che verranno lanciati sul mercato. L’investitore che partecipa in queste prime fasi di lancio del progetto crypto ha maggiori possibilità di ottenere un profitto rispetto a chi entra successivamente.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.