Il settore delle crypto presale include diversi token promettenti che potrebbero esplodere dopo il lancio ufficiale ed il listing sui principali exchange del mercato.
Queste opportunità di guadagno potrebbero capitalizzare ancor di più l’hype degli utenti in estate, considerando il periodo positivo delle crypto.
Pertanto, di seguito sono introdotte le 5 migliori crypto in prevendita su cui puntare, al fine di non perdere queste ghiotte opportunità di speculazione sia a breve che a lungo termine.
WienerAI (WAI)
WienerAI si presenta come una memecoin con un tocco di intelligenza artificiale (AI) e una mascotte potente e avveniristica. Questa criptovaluta unisce l’amore per i cani, le salsicce e l’AI, offrendo casi d’uso innovativi.
Implementando l’intelligenza artificiale nella blockchain, WienerAI promette maggiore velocità, precisione ed efficienza nelle transazioni. Costruito su Ethereum, offre transazioni fluide e sicure, con il suo smart contract verificato da Coinsult per la massima sicurezza.
Con una prevendita in corso, WienerAI mira a costruire una base di investitori fedeli, offrendo anche opportunità di guadagno passivo attraverso lo staking.
L’offerta di mercato prevede rendimenti APY per lo staking fino al 210%. Quindi, WienerAI si distingue come una delle migliori opzioni per lo staking nel 2024, con circa 5 miliardi di token già bloccati.
Quindi, con un modello innovativo e una promettente roadmap, WienerAI attira l’attenzione degli investitori alla ricerca di criptovalute all’avanguardia. Attualmente, il progetto prevede un prezzo di $0,000717, con la presale che ha raccolto oltre $ 5.3 milioni.
Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Come comprare WienerAI”.
<<<VAI ALLA PREVENDITA DI WIENERAI>>>
99Bitcoins (99BTC)
99Bitcoins ha introdotto il token 99BTC, inaugurando un nuovo paradigma nell’ecosistema delle criptovalute con il modello “Learn-to-Earn” (L2E), che ricompensa gli utenti per l’apprendimento.
La prevendita del token ha raccolto oltre $2 milioni, con un prezzo attuale di $0,00108 per token, destinato ad aumentare.
Il modello L2E consente agli utenti di guadagnare token 99BTC completando corsi, quiz e partecipando alla comunità. Inoltre, questi token offrono accesso a contenuti esclusivi, segnali di trading e premi di staking.
99Bitcoins continua a fornire una vasta libreria di corsi interattivi, mentre il modello L2E trasforma l’apprendimento in un’opportunità di guadagno.
Essendo momentaneamente un token ERC-20 (migrerà allo standard BRC-20), è possibile mettere in stake 99BTC con un APY dell’819%, un dato che diminuirà con l’aumento dei token staked. Il passaggio del token a uno standard basato su Bitcoin migliorerà la sicurezza e l’utilità.
Incentivando ulteriormente gli utenti, la piattaforma offre un airdrop di Bitcoin del valore di $99.999 ai primi acquirenti della prevendita. Con il 17% della fornitura totale destinata ai premi della comunità, 99Bitcoins offre un’occasione unica per apprendere e guadagnare nel mondo delle criptovalute.
<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 99BITCOINS>>>
Base Dagwz (DAGWZ)
Base Dawgz è una nuova meme coin che ha appena avviato la sua fase di prevendita, permettendo agli investitori di acquistare il token nativo DAWGZ. Basata sulla chain di Base, un layer 2 per la blockchain di Ethereum sviluppato da Coinbase, questa criptovaluta promette di beneficiare dell’ecosistema in rapida espansione di Coinbase.
Un aspetto distintivo di Base Dawgz è la sua interoperabilità, che consente di operare su diverse chain come Polygon, Avalanche, BNB Chain, Ethereum e Solana, grazie alle tecnologie Wormhole e Portal Bridge, senza costi di transazione.
Il progetto sfrutta la popolarità delle meme coin a tema canino, come FLOKI e Bonk, che hanno recentemente registrato forti guadagni. Quindi, gli investitori della prevendita possono ottenere prezzi scontati sul token DAWGZ, con incrementi di valore programmati nei giorni successivi.
Inoltre, Base Dawgz ha verificato il proprio smart contract tramite SolidProof, assicurando agli investitori protezione da truffe come honeypots e rug pulls. Con una total supply di 8,453 miliardi di DAWGZ, di cui il 20% destinato alla prevendita, e forti piani di marketing che includono incentivazioni social, Base Dawgz si presenta come una promettente opportunità di investimento nel settore delle meme coin.
<<<VAI ALLA PREVENDITA DI BASE DAWGZ>>>
PlayDoge (PLAY)
Le criptovalute a tema Doge continuano a riscuotere grande successo, e PlayDoge non fa eccezione grazie al suo modello play-to-earn (P2E). Infatti, questo progetto ha subito attirato l’attenzione degli esperti e degli influencer, che hanno proposto studi e recensioni su questo progetto:
PlayDoge combina la popolarità dei meme Doge con l’interesse crescente per il gaming, attirando sia appassionati di giochi sia investitori in cerca di nuovi guadagni.
Il token PLAY, lanciato sulla Binance Smart Chain, ha elevate possibilità di quotazione su questo grande exchange. Il progetto include un gioco in app ispirato al Tamagotchi, dove gli utenti possono prendersi cura di un animale domestico virtuale e guadagnare token PLAY extra.
Utilizzando uno stile classico a 8 bit e un’ambientazione a scorrimento laterale, PlayDoge permette ai giocatori di guadagnare premi partecipando a minigiochi interattivi.
Durante la prevendita, i token PLAY sono venduti a $0,00506 l’uno, con un totale del 50% dei 9,4 miliardi di token disponibili in questa fase. Con una forte componente di nostalgia e una reale utilità del token, PlayDoge mira a costruire un ecosistema economico basato su giochi divertenti e vantaggi nel mondo reale.
<<<VAI ALLA PREVENDITA DI PLAYDOGE>>>
Sealana (SEAL)
Sealana è una nuova meme coin di Solana con una mascotte ispirata a un personaggio di “South Park”. Questa crypto offre un processo di acquisto diretto e agevole tramite invio di SOL a un indirizzo specifico o tramite un widget sul portale ufficiale.
Grazie ad un aggiornamento, SEAL è stato reso un token multi-chain. Infatti, ora è compatibile anche con ETH ed è stato pubblicato il prezzo del token in valuta fiat ($ 0,022).
L’approccio innovativo del progetto include anche un airdrop alla fine della prevendita, eliminando le barriere all’ingresso nel mercato delle criptovalute. In questo modo, Sealana mira a rendere l’esperienza criptovalutaria accessibile a tutti, indipendentemente dal livello di competenza.
La sua strategia democratica apre le porte a un pubblico più vasto, incoraggiando l’esplorazione delle opportunità offerte.
Quindi, con una struttura unica e un marketing coinvolgente, Sealana punta a mantenere l’interesse nel tempo e ad essere un veicolo di investimento rilevante nel mondo delle criptovalute in continua evoluzione.
Infatti, come altre meme coin di Solana, anche SEAL potrebbe esplodere e garantire rendimenti considerevoli agli utenti, compresi gli investitori che hanno già finanziato il progetto attraverso investimenti che hanno superato i $ 4 milioni con la presale.
<<<VAI ALLA PREVENDITA DI SEALANA>>>
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.