Le 5 migliori crypto AI da comprare oggi

Riflessioni sui migliori prodotti nel crypto market che implementano strumenti come l’Intelligenza Artificiale per alimentare diverse funzionalità in ecosistemi crypto articolati e promettenti per il futuro.

Il mercato delle crypto è ricco di progetti all’avanguardia ed al passo con i tempi. Dunque, non possono mancare le cosiddette crypto con IA, ossia quegli ecosistemi crypto che includono token competitivi e funzionalità di Intelligenza Artificiale in grado di offrire un supporto agli utenti e all’ecosistema stesso.

Si tratta dei prodotti più innovativi del momento, e durante le prossime settimane alcuni di questi progetti potrebbero esplodere.

In tal senso, il progetto che più si sono fatti notare sono Scotty The AI e Meme Kombat, due progetti attualmente in prevendita che potrebbero offrire rendite passive davvero consistenti.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI SCOTTY THE AI>>>

Scotty The AI (SCOTTY)

Scotty the AI va oltre il concetto di meme coin unendo l’umorismo delle crypto ispirate ai meme di internet con tecnologie all’avanguardia come l’intelligenza artificiale (IA) e la blockchain. 

L’obiettivo degli sviluppatori è rivoluzionare il settore crittografico introducendo strumenti avanzati basati sull’IA per migliorare la stabilità, rilevare frodi e proteggere l’ecosistema crypto. 

Grazie alla capacità di analizzare dati blockchain complessi e individuare pattern utilizzando l’intelligenza artificiale, Scotty the AI è in grado di rilevare transazioni sospette e anomalie sulla rete, garantendo una maggiore sicurezza e integrità del mercato crypto. 

Inoltre, la piattaforma si impegna per la totale trasparenza e una gestione interamente guidata dalla comunità, offrendo strumenti come Scotty Swap e Scotty Chat per facilitare lo scambio di token e favorire l’interazione tra i membri della community e il team di sviluppo.

La distribuzione dei token di Scotty the AI, con il token nativo SCOTTY, è caratterizzata da una fornitura totale fissa e una presale che ha già generato un forte interesse, con quasi $ 500.000 raccolti nella prima fase di vendita. 

Il progetto si impegna a utilizzare il 70% dei token per coprire le spese di sviluppo, distribuzione, marketing e quotazioni su exchange, mentre il restante 30% è riservato per incentivare la partecipazione degli utenti. Con un approccio orientato alla community e alla trasparenza, Scotty the AI offre agli investitori un’opportunità unica di plasmare il futuro della criptovaluta e del suo ecosistema.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Chi è il nuovo custode delle criptovalute”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI SCOTTY>>>

Meme Kombat (MK)

Meme Kombat, una piattaforma play-to-earn (P2E) basato su Web3 e Intelligenza Artificiale, si distingue per offrire un’esperienza di scommessa coinvolgente e trasparente con un focus sul gameplay epico e la fiducia. 

Nonostante sia principalmente orientato al P2E, il progetto sta emergendo come uno dei migliori meme coin del settore. La piattaforma offre diverse modalità di scommessa, dalle sfide tra giocatori all’interazione con l’intelligenza artificiale in modalità giocatore contro computer, garantendo risultati equi e realistici. 

La stagione 1 di Meme Kombat, che include 11 popolari personaggi meme, offrirà agli utenti l’opportunità di scommettere sul vincitore delle battaglie, mentre la stagione 2 introdurrà nuovi personaggi e modalità di gioco. 

Alimentata dal token MK, la piattaforma permette agli utenti di scommettere, fare staking e partecipare ad altre attività, garantendo che l’interesse per l’utilizzo della piattaforma mantenga elevata la domanda per MK. Inoltre, il meccanismo di staking di Meme Kombat offre un APY del 103%, e la crypto è disponibile ad un prezzo di $ 0,279. 

Gran parte dell’offerta circolante del progetto è destinata a essere bloccata nei contratti di staking, creando un ambiente favorevole di domanda e offerta. Attualmente, mancano meno di $ 800.000 per la fine della prevendita, e Meme Kombat potrebbe essere molto vicino al lancio ufficiale e alla quotazione sui principali exchange.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI MEME KOMBAT>>>

The Graph (GRT)

The Graph è un protocollo open-source basato sulla tecnologia Distributed Ledger (DLT) che mira a raccogliere dati blockchain senza l’intermediazione di terze parti, promuovendo così la decentralizzazione. 

Questo protocollo funge da API globale per indicizzare, organizzare e interrogare i dati blockchain tramite il linguaggio di programmazione GraphQL, rendendoli facilmente accessibili e manipolabili. 

Con il lancio della mainnet, The Graph ha creato un ecosistema decentralizzato dove possono operare app decentralizzate (Dapps) e i dati blockchain sono facilmente accessibili tramite API pubbliche, chiamate sottografi.

La rete di The Graph si basa sui nodi e offre un ambiente per lo sviluppo di Dapps, con partecipanti come indicizzatori, curatori e delegatori che operano nel marketplace utilizzando il token nativo GRT

Questo token è utilizzato per allocare risorse all’interno dell’ecosistema The Graph. La rete permette agli sviluppatori di utilizzare API aperte per costruire sottografi per varie Dapps e per interrogare e indicizzare dati.

Ocean Protocol (OCEAN)

Ocean Protocol è un protocollo open-source costruito su blockchain Ethereum, noto per facilitare lo scambio e la monetizzazione dei dati. 

Attraverso la sua infrastruttura, offre una piattaforma sicura per mettere a disposizione e utilizzare dati tra due parti: coloro che forniscono i dati e coloro che ne hanno bisogno.

Utilizzando tecnologie di rete avanzate e strumenti come i “datatoken”, basati su standard ERC-20, Ocean Protocol assicura che i servizi sui dati possano essere utilizzati in modo sicuro, mantenendo la privacy degli editori e garantendo transazioni controllate. 

Questo approccio favorisce la condivisione sicura e responsabile dei dati nell’ecosistema crittografico e DeFi alimentato dall’Intelligenza Artificiale.

SingularityNET (AGIX)

SingularityNET è un marketplace basato su blockchain che offre la possibilità a chiunque di sfruttare e commercializzare servizi di intelligenza artificiale. 

Questa iniziativa fornisce un ambiente dove gli utenti possono scoprire, provare e acquistare una vasta gamma di soluzioni AI utilizzando il token nativo AGIX. Il marketplace funge anche da piattaforma per sviluppatori che desiderano pubblicare e vendere le proprie creazioni AI. 

Inoltre, tramite il portale Request for AI (RFAI), gli utenti possono richiedere specifici servizi AI alla comunità di specialisti e commissionare nuovi strumenti, compensando gli sviluppatori con token AGIX. 
In generale, il progetto SingularityNET mira a espandere le capacità dell’intelligenza artificiale, incluso il progetto Sophia, descritto come il “robot più espressivo del mondo”. Il token AGIX ha guadagnato funzionalità aggiuntive nel tempo, consentendo ai titolari di votare sui cambiamenti della rete attraverso SingularityNET Enhancement Proposal (SNEP) e di partecipare al meccanismo di staking implementato nel marzo 2020.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.