Il nuovo metaverso play to earn RobotEra raggiunge il traguardo di $1 milione in prevendita

Continua l’interesse degli investitori per il token TARO di RobotEra che sta per passare alla fase 2 della presale.
Il nuovo metaverso Immagine
Il nuovo metaverso Immagine

RobotEra è un progetto che si ispira dichiaratamente a The Sandbox, uno dei metaversi più famosi al mondo. L’ambientazione scelta dagli sviluppatori di RobotEra prevede Taro, un pianeta completamente distrutto da una guerra.

Il compito del giocatore sarà contribuire alla ricostruzione del pianeta Taro inaugurando così una nuova era. I giocatori saranno rappresentati da avatar robot in formato NFT e dovranno utilizzare un editor per creare tutte le strutture di cui Taro avrà bisogno.

Per prima cosa bisognerà mintare il terreno e su questo sarà poi possibile edificare tutte le strutture che il giocatore desidera: qualsiasi cosa, non c’è limite alla fantasia. Tutti gli elementi del gioco, compresi robot e terreno, sono NFT e quindi rimarranno sempre di proprietà del giocatore.

Possibilità di guadagno su RobotEra

Quello che colpisce di RobotEra è la possibilità concessa al giocatore di poter guadagnare il token TARO in tanti modi. Per esempio, si ricevono ricompense per aver esplorato una certa zona del pianeta, oppure per aver estratto risorse, coltivato alberi sacri.

Se l’utente è ingegnoso può trovare anche molti altri sistemi per guadagnare, per esempio affittando il terreno a organizzazioni interessate alla pubblicità oppure inventandosi eventi a cui far partecipare gli altri avatar dietro pagamento.

Un altro modo per guadagnare un reddito passivo è mettere in stake il token TARO. La prevendita di TARO è attualmente ancora nella prima fase e la criptovaluta si può acquistare al valore minimo possibile di 0,020 USDT; nella seconda fase si passerà a 0,025 USDT.

Come comprare RobotEra (TARO)

Chi fosse interessato a investire in una delle migliori crypto metaverso del momento impiegherà solo pochi minuti per accedere alla prevendita. Ecco i passaggi richiesti:

PASSAGGIO 1: Scarica un wallet crypto

Per acquistare TARO, che è un token ERC-20, occorre un wallet che supporti Ethereum. Tra i migliori wallet c’è sicuramente MetaMask, di fatto un’estensione del browser, ideale per chi usa il PC. Per i dispositivi mobili si può invece utilizzare Trust Wallet.

PASSAGGIO 2: Acquista TARO conETH o USDT

Per acquistare TARO occorrono ETH o USDT che si possono acquistare a loro volta su qualunque exchange di criptovalute. Con queste crypto nel proprio portafoglio elettronico basta cliccare su “Collega wallet” nella home page di RobotEra dove bisognerà scegliere tra ETH o USDT e indicare quanti TARO si desidera acquistare, minimo 1.000. Ricordiamo che in questo momento il valore è 0,020 USDT.

PASSAGGIO 3: Richiedi TARO

Quando terminerà la prevendita sarà possibile richiedere i token TARO ritornando alla home page del sito e cliccando su Claim. Si possono seguire gli sviluppi della prevendita e del progetto sull’account Twitter ufficiale di RobotEra.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.