I trader accumulano BTC, ma per la speculazione si lanciano su Sponge V2

Aggiornamenti sulla crescita del mercato di BTC dopo l’approvazione degli ETF spot nel mercato statunitense e recensione del nuovo progetto Sponge V2, la seconda iterazione del famoso SPONGE.

L’approvazione degli ETF su BTC è stata certamente una svolta importante per il crypto market. Infatti, ha influenzato molte crypto e non solo Bitcoin, con token come ETH che hanno subito un netto rialzo durante gli ultimi giorni.

In ogni caso, Bitcoin è ovviamente la crypto che ne ha beneficiato di più. Infatti, analizzando la market cap di BTC, è possibile notare che diversi trader stanno accumulando Bitcoin in vista di un 2024 molto positivo.

In ogni caso, per quanto riguarda la speculazione sugli asset con margine di profitto interessante, molti crypto investors stanno puntando sulle meme coin e in particolare sulla nuova iterazione dello Spongebob Token, ossia SPONGE V2.

VAI ALLA PREVENDITA DI SPONGE V2

L’accumulazione di BTC

Con l’hype generato dall’approvazione degli ETF spot su Bitcoin è inevitabile che diversi utenti cerchino di accumulare BTC. Infatti, le prospettive di crescita di questa crypto sono elevate e l’halving potrebbe amplificare ancor di più i margini di profitto di questa crypto.

Attualmente, il valore di mercato di BTC è di oltre $ 45.000, con un +3% su base settimanale. Tuttavia, il 10 gennaio la crypto aveva oltrepassato anche la soglia di $ 48.000 salvo poi subire un crollo che ha condotto la risorsa crittografica verso i valori attuali.

In ogni caso, le prospettive future di questa crypto restano comunque molto interessanti e molti esperti ritengono che gli effetti concreti degli ETF spot saranno tangibili anche sul lungo periodo, oltre alle conseguenze tendenzialmente positive dell’halving.

Ecco perché molti trader stanno accumulando Bitcoin a gennaio 2024. Infatti, la capitalizzazione di mercato di BTC è di quasi 900 miliardi di dollari. Una cifra notevole che comunque potrebbe aumentare costantemente considerando il sentiment positivo che circonda Bitcoin e i suoi derivati.

Dunque, considerando l’andamento di BTC degli ultimi giorni, il primo target price per la fine di gennaio potrebbe essere proprio la resistenza di $ 48.720. Infatti, superando questa soglia BTC potrebbe continuare la sua cavalcata, fino a giungere all’halving. Un evento che dimezzerà le ricompense dei miners e che inevitabilmente renderà BTC più prezioso, provocando un apprezzamento consistente.

Per quanto riguarda gli scenari a breve termine, molti esperti attendono un ingresso rialzista nelle prossime ore dopo il crollo che ha riportato la crypto intorno a $ 45.000.

Sponge V2: la crypto preferita dai trader per la speculazione 

SPONGE V2, la nuova iterazione della meme coin, è stata lanciata dal team di sviluppo con l’implementazione della meccanica Stake-To-Bridge, richiedendo agli utenti di acquistare e stakare la versione precedente, SPONGE V1, per ottenere la più recente. 

Il processo di bridging ha già coinvolto oltre 3,6 milioni di token SPONGE in staking, segnalando un crescente interesse e supporto nella community. SPONGE ha recentemente evidenziato un aumento significativo di quasi l’80% nel suo valore durante l’ultimo mese, superando gli 0,00081 dollari nelle ultime settimane. 

La nuova versione, SPONGE V2, si distingue per l’introduzione di un gioco P2E (Play To Earn) basato su personaggi di SpongeBob Squarepants, offrendo un’esperienza coinvolgente e possibilità di guadagno attraverso ricompense in SPONGE V2. 

La roadmap del progetto indica piani ambiziosi, tra cui il listing su importanti exchange, con l’obiettivo di approdare su Binance e raggiungere un market cap di 100 milioni di dollari. Per acquisire SPONGE V2, gli interessati devono visitare il sito ufficiale, utilizzare un wallet digitale come MetaMask o Wallet Connect, collegarlo e caricarlo con Ethereum o Tether, procedendo poi all’acquisto di SPONGE e allo staking. 

Al termine del periodo di staking, gli utenti possono riscattare i loro token SPONGE V2. La strategia di SPONGE V2 sembra mirare a consolidare una community attiva e stabile, sfruttando il contesto rialzista del mercato delle meme coin, posizionandosi come un’opzione di investimento interessante e coinvolgente per gli appassionati di criptovalute.

Si tratta di una delle offerte di mercato più interessanti del settore delle meme coin, una nicchia crypto che sta mostrando una crescita e un’innovazione notevoli durante gli ultimi mesi. 

Per questo motivo, diversi crypto investors hanno deciso di puntare su questo prodotto per speculare sugli eventuali margini di profitto che possono essere creati a partire dalla meccanica stake to bridge, così come in futuro sarà possibile ottenere ricompense e amplificare ulteriormente la propria posizione su questo crypto asset.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Sponge V2 continua a crescere”.

VAI ALLA PREVENDITA DI SPONGE V2

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.