I nuovi accordi di Marathon Digital per un raggiungere un hash rate di 23,3 EH/s

Marathon Digital, uno dei più grandi minatori di bitcoin, ha ufficializzato contratti di hosting con terze parti che gli offriranno energia fino 254 MW, una capacità in grado di garantirgli nel 2023 un hash rate di 23,3 EH/s.

Il miner si era posto l’obiettivo di raggiungere una capacità di hash rate di 23,3 EH/s entro l’inizio del 2023, ma le interruzioni in Texas e i continui problemi di manutenzione nell’infrastruttura dell’azienda a Hardin, nel Montana, hanno cambiato leggermante i piani iniziali.

Marathon, ad esempio, ha finalizzato un contratto da 200 MW con la società di hosting Applied Blockchain (APLD).

Per la società di hostin, questo è il contratto più grande, ufficializzato nell’aprile dello scorso anno.

I servizi di Applied sono attualmente in corso, con la configurazione che inizierà nell’ultimo trimestre del 2022 e terminerà entro la metà dell’anno seguente.

Il CEO Wes Cummins ha dichiarato a CoinDesk che l’azienda ha messo in sicurezza l’energia e si è preparata per tutti gli impianti minerari di Marathon.

Marathon avrà la possibilità di espandere la sua capacità di hosting con Applied nei centri del North Dakota fino a 70 MW.

Marathon ha anche stipulato accordi per 12 MW di potenziale di hosting extra con molti altri fornitori, con una capacità di mining di 0,8 EH/s, a partire da agosto.

Il titolo di Marathon è aumentato di oltre il 20% lunedì, in concomitanza dell’aumento del Bitcoin a 22.000 dollari.

Il gruppo continua ad avere un valore inferiore del 70 % rispetto allo scorso anno

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.