Gamestar+ conferma la collaborazione con Ava Labs e l’incipiente rilascio di Avalanche

Gamestar+, un framework di social game per il broadcasting, ha annunciato una collaborazione autorizzata con lo sviluppatore di blockchain Ava Labs, dando il via all’avanzamento della struttura tecnica che consentirà a Gamestar+ di introdurre le più classiche e note IP coinvolgenti e i marchi di infotainment come gameplay per famiglie, completi di robuste caratteristiche web3 e play-and-earn.

La nuova collaborazione, dichiarata ufficialmente il 15 luglio, consentirà a Gamestar+ di beneficiare dell’esperienza completa di Ava Lab nella crescita della blockchain.

Grazie alle forti caratteristiche dei contratti intelligenti e all’elevata larghezza di banda delle transazioni, la blockchain Avalanche collegherà partecipanti, amici e familiari in tutto il mondo.

Gamestar+ è la prima struttura di streaming per serate di gioco sociale profondamente coinvolgente, che consente a famiglie e amici di portare le loro serate di gioco nel multiverso con titoli fondamentali.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Consente alle persone di trasmettere in streaming iconici programmi televisivi e giochi da tavolo direttamente nel loro salotto, con funzioni abilitate dalla blockchain che consentono di guadagnare e scambiare token con denaro reale mentre si gioca.

Fornirà un’ampia gamma di marchi di infotainment di fama internazionale con funzionalità multiverso distintive che consentiranno ai giocatori di costruire la propria prospettiva della serata di gioco utilizzando NFT, monete alimentate da blockchain e gioco basato su server.

Il team di Gamestar+ è supportato da una serie di esperti tra i più competenti e qualificati nel mondo dei contenuti e dell’intrattenimento in streaming, tra cui i proprietari e pionieri del settore del divertimento di Warner Bros, ex-Sony e Fox.

Ava Labs collaborerà con Gamestar+ per incorporare l’innovazione blockchain di Avalanche nel livello di Gamestar+ per ottenere funzionalità blockchain fluide e di facile utilizzo che portino le serate di gioco in famiglia oltre il tavolo da pranzo e nel multiverso.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.