Dapper Labs e Ticketmaster hanno stretto una collaborazione per creare NFT per gli spettacoli dal vivo

Grazie alla nuova collaborazione tra Ticketmaster e la rete Flow di Dapper Labs, gli organizzatori di eventi potranno emettere NFT prima, durante e dopo gli spettacoli dal vivo.

Gli NFT agiranno come una sorta di condivisione di oggetti da collezione virtuali, si legge in un comunicato stampa.

Secondo Mickey Maher, vicepresidente senior per le collaborazioni di Dapper Labs, i cimeli NFT delle esibizioni dal vivo miglioreranno le interazioni degli appassionati.

Ticketmaster ha incorporato uno strumento di portafoglio e un mercato online nel suo sito, rendendo più facile per gli utenti condividere, scambiare ed esaminare gli NFT che collezionano.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Per il Super Bowl LVI, Ticketmaster e Flow hanno collaborato per creare 70.000 biglietti commemorativi digitali. Da allora, Ticketmaster ha creato oltre 5 milioni di NFT per i suoi clienti, come Sebastian Maniscalco, The Black Crowes, Gavin DeGraw e Apollo Theater, sulla blockchain di Flow.

Anche la NFL aumenterà il numero di NFT offerti quest’anno, regalandoli a qualsiasi tifoso che assista a più di 100 partite nella stagione 2022, oltre ad almeno tre in casa per ciascuna delle 32 squadre del club.

Un framework Web3 chiamato Flow è accreditato per la creazione di note piattaforme NFT come NBA Top Shot, UFC Strike e NFL All Day.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.