Concerto multiverso “Otherside” di Snoop Dogg e Eminem per la VMAS

Snoop Dogg ed Eminem si esibiranno ai Music Video Awards nel Multiverso Otherside e i BAYC NFT li accompagneranno.

Canteranno “From the D to the LBC”, il loro singolo più recente. Il concerto dei VMA si svolgerà all’interno del Metaverso Otherside di Yuga Labs, grazie a una collaborazione tra MTV e i produttori di Bored Ape.

Snoop Dogg ed Eminem non sono nuovi agli MTV Awards: Eminem è l’artista con il maggior numero di voti in assoluto, con 60. Snoop Dogg è stato nominato per 13 VMA.

Ma il concerto di domenica segnerà la prima apparizione in collaborazione delle leggende del rap ai VMA e la prima in quasi dieci anni. Inoltre, i sostenitori sostengono che sarà un “evento mai visto”.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Entrambi fanno parte di un gruppo di proprietari di personaggi famosi che comprende Madonna e Justin Beiber, quindi le icone del rap non sono nuove agli NFT di Bored Ape.

La location Otherside è stata creata in collaborazione con Animoca Brands, l’azienda dietro SandBox. Solo i proprietari di NFT OtherDeed e alcuni sviluppatori sono attualmente autorizzati a giocare al gioco MMORPG, che è stato lanciato con oltre 310 milioni di dollari di entrate.

L’attenzione delle celebrità associata all’impresa la mantiene al centro dell’attenzione. Di conseguenza, i nuovi contributi all’ambiente BAYC sono eventi significativi. Tra questi, gli NFT di OtherDeed e la location per il concerto digitale.

Il risultato ottenuto da Yuga Labs nel portare le NFT di Bored Ape ai VMA è lodevole.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.