Compass Mining e Compute North si uniscono per un nuovo progetto in Texas

Compass Mining è una società di brokeraggio Bitcoin (BTC) e società di servizi di mining di hosting Bitcoin. L’azienda ha recentemente licenziato il 15% del suo personale, vista la flessione nel mercato delle criptovalute.

È tutto pronto per lavorare con Compute North su una partnership di hosting. Entrambe le aziende lavoreranno insieme in una partnership su un data center da 75 megawatt situato a Granbury, in Texas.
La società inizierà la distribuzione ad agosto. L’azienda prevede di lanciare 25.000 minatori ASIC (Application Specific Integrated Circuit) nel sito dell’impianto, Wolf Hollow, a Granbury.
La nuova centrale elettrica di Granbury ridurrà le emissioni di carbonio e il consumo di acqua utilizzando progetti avanzati di turbine a gas.
La società mineraria Bitcoin sta lavorando con l’Energy Reliability Council del Texas ERCOT; riducendo volontariamente le sue operazioni poiché l’aumento delle temperature causa un aumento del consumo di energia in Texas.
Compass Mining ha recentemente cambiato la sua strategia e licenziato il 15% del suo personale e ridotto i compensi per i dirigenti dell’azienda.
È stata la prima società mineraria ad avviare la riduzione della forza lavoro, ma di certo non è l’unica azienda ad averlo fatto.
Tutto ciò è stato fatto dopo che il Chief Financial Officer (CFO) e il CEO hanno rassegnato le dimissioni dalla società.
I dirigenti della società dovranno affrontare un taglio significativo del 50% della loro retribuzione.
L’intera forza lavoro dell’azienda è composta da un team di 78 persone; tutti sono nominati sul sito Web dell’azienda.
Il mercato delle criptovalute ha visto una forte flessione nel mese di giugno e molte grandi compagnie minerarie sono state costrette a vendere una certa quota dei Bitcoin che detenevano per sopravvivere in questo ambiente.
Molti scambi di criptovalute come Coinbase, Gemini e Crypto.com hanno iniziato a ridurre la propria forza lavoro.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.