Quando una criptovaluta cresce in maniera esponenziale, la domanda più frequente che ci si pone è come fare per acquistarla. Visto che le memecoin fanno tendenza, tutti cercano di investire su di esse per guadagnare denaro in tempi brevi. In questo momento, Wall Street Memes ($WSM) è sulla bocca di tutti.
Grazie ai continui sforzi di marketing del team e all’impegno della community, questa meme coin è entrata nel radar di tutti gli investitori più opportunisti nel settore delle criptovalute. Se anche voi siete alla ricerca di un’opportunità per guadagnare denaro, non c’è dubbio che sia il caso di dare un’occhiata a questa criptovaluta.
Come comprare Wall Street Memes
Fondamentalmente, esistono due modi per comprare Wall Street Memes:
- Attraverso il sito web ufficiale
- Mediante gli exchange di criptovalute
Innanzitutto, vediamo come comprare Wall Street Memes tramite il suo sito ufficiale.
Preparate il vostro wallet
La prima regola da tenere a mente in questo settore, è che le criptovalute sono di vostra proprietà e ne siete responsabili. Quindi, la prima cosa di cui avete bisogno, è un portafoglio di criptovalute (wallet cripto) sicuro.
Noi vi consigliamo di utilizzare un portafoglio hardware (hardware wallet), o almeno un wallet non custodial (lett. non detentivo, non affidatario). Ma vanno benissimo anche soluzioni ormai radicate come MetaMask.
Finanziare il wallet con le criptovalute
Al momento il token $WSM è disponibile per l’acquisto solo tramite due coppie di valute: $WSM/ETH e $WSM/USDT.
Quindi è ovvio che avete bisogno di fondi appartenenti a uno qualsiasi di questi token. Inoltre, ricordate che $WSM si sviluppa sulla catena di Ethereum, quindi avete bisogno anche di una piccola quantità di ETH nel vostro portafoglio elettronico per pagare le spese del gas.
Visitate il sito web di Wall Street Memes
Una volta finanziato il vostro portafoglio crypto con ETH o USDT, dovete visitare il sito web di Wall Street Memes per acquistare i token WSM. In homepage è presente un modulo dove potete scegliere quale moneta utilizzare e che quantità di token volete acquistare. È inoltre possibile utilizzare le carte di credito di Web3 Payments.
Collegare il portafoglio al sito web
Sul sito web di Wall Street Memes, dovrete collegare il vostro portafoglio crypto. Questo vi permetterà di acquistare i token WSM e di richiedere i vostri beni digitali.
Acquistare i token WSM
Una volta collegato il vostro portafoglio, potete inserire l’importo in ETH o USDT che volete spendere in token WSM e cliccare sul pulsante “Acquista”.
Richiedere i token
Sul sito web di Wall Street Memes è disponibile la richiesta di rimborso utilizzando lo stesso portafoglio che avete usato per acquistare i token. Basta fare clic su rivendica ora e i token saranno vostri.
Wall Street Memes è stato recentemente quotato su exchange di criptovalute come OKX, Gate.io, CoinW, MEXC, LBank e altri ancora. Potete anche accedere a questi exchange e comprare $WSM su di essi. Ecco come.
Come comprare Wall Street Memes sugli exchange
L’acquisto di un token meme attraverso un DEX è semplice, in quanto non è previsto alcun processo di registrazione.
Passo 1: trovare l’applicazione DEX
Prendendo come esempio MEXC, il primo passo è quello di navigare verso l’applicazione DEX ufficiale.
Passo 2: collegare il wallet Web3
Successivamente, è necessario collegare il proprio wallet Web3 facendo clic sul pulsante “connect” in alto a destra dello schermo.
Passo 3: ricerca del token
Dopo che il vostro portafoglio elettronico è stato collegato, potete cercare il vostro token preferito (in questo caso WSM) attraverso la barra di ricerca.
Passo 4: eseguire la transazione
Infine, potete effettuare la transazione in una criptovaluta di vostra scelta e cliccare sul pulsante per procedere.
L’acquisto di monete meme attraverso un DEX, o attraverso il sito web ufficiale, è relativamente semplice – la connessione del portafoglio Web3 alla pagina di Wall Street Memes o del DEX può sembrare lunga, ma si fa letteralmente con qualche clic del mouse.
Nel momento in cui scriviamo, il token Wall Street Memes viene scambiato a 0,02606 dollari, ben al di sotto del suo massimo storico. Questo potrebbe quindi essere un ottimo momento per entrare nel mercato e sperare che il token possa raggiungere e perché, anche superare il suo ATH.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.