La prevendita di Chimpzee ($CHMPZ) continua a crescere dopo aver recentemente superato il traguardo di 1,25 milioni di dollari.
Gli investitori si stanno affrettando verso questo progetto ecologico perché credono che possa aiutare a combattere il cambiamento climatico, salvare la fauna selvatica e fornire un reddito passivo agli utenti in un unico ecosistema.
La prevendita è ora all’undicesima fase, ma gli investitori dovranno essere veloci perché i prezzi stanno rapidamente aumentando mentre i trader si riversano su questo progetto innovativo.
Chimpzee utilizza il Web3 per contribuire a combattere il cambiamento climatico e salvare la fauna selvatica fornendo al contempo un reddito passivo
Chimpzee è un potente progetto Web3 che ha creato un ecosistema in cui gli utenti possono guadagnare un reddito passivo e allo stesso tempo raccogliere fondi per finanziare enti di beneficenza che danno contributi positivi al mondo salvando gli animali e l’ambiente.
Il progetto intende sensibilizzare e rivoluzionare il modo in cui gli utenti Web3 donano in beneficenza offrendo tre modi in cui le persone possono guadagnare un reddito passivo.
Inoltre, un intero ecosistema NFT dietro il progetto fornisce bonus aggiuntivi ai titolari.
Nel complesso, il progetto contribuisce ad avere un impatto reale sul mondo consentendo alle persone di guadagnare denaro mentre fanno la loro parte per salvare la natura e combattere il cambiamento climatico.
Non solo chiacchiere: contributi di beneficenza già erogati
La parte migliore del progetto è che il team ha dimostrato ripetutamente il proprio impegno di beneficenza, anche durante le attuali fasi di prevendita.
Molti progetti promettono di fare donazioni di beneficenza, ma pochissimi effettivamente lo fanno una volta completata la raccolta fondi.
Chimpzee è diverso.
Il progetto ha già effettuato significative donazioni verificabili durante le fasi di prevendita, come piantare alberi e salvare elefanti e giaguari.
Le donazioni vengono verificate tramite The Giving Block, una piattaforma che aiuta a facilitare le donazioni basate su criptovalute a enti di beneficenza. Pertanto, le donazioni sono del tutto trasparenti e gli investitori sanno esattamente dove vanno i loro fondi.
Un contributo significativo è stato dato alla WILD Foundation per aiutare a finanziare i ranger che proteggono uno degli ultimi branchi di elefanti del mondo adattati al deserto.
Chimpzee ha donato 15.000 dollari alla causa, fornendo ai ranger le risorse di cui hanno bisogno per continuare la loro missione.
Un’altra donazione è stata fatta a WILD per aiutare a salvare le ultime migliaia di giaguari neri che vivono in Sud America.
Inoltre, una volta raggiunto il tetto massimo di 500.000 dollari in prevendita, Chimpzee si è anche impegnato a donare oltre 20.000 alberi in Brasile per contribuire a ripristinare la foresta pluviale attraverso One Tree Planted.
Come si vede, Chimpzee è seriamente intenzionato a contribuire finanziariamente alle organizzazioni che fanno del bene al mondo. Essere coinvolti significa che aiutare il progetto nella causa.
Tre pilastri del reddito passivo per gli utenti
Gli sforzi di beneficenza sono solo uno dei motivi per cui gli investitori stanno puntando su questo progetto.
Un altro motivo è il reddito passivo fornito dall’ecosistema di Chimpzee.
Esistono tre pilastri integrati che aiutano gli utenti a guadagnare un reddito passivo:
- Shop2Earn
- Trade2Earn
- Play2Earn
Shop2Earn sarà il perno commerciale per gli utenti Chimpzee, consentendo loro di spendere token $CHMPZ per guadagnare premi.
Trade2Earn è incentrato sul mercato NFT Chimpzee, che consente ai trader di acquistare NFT focalizzati sull’ambiente.
Questo sarà uno dei primi mercati a condividere una parte dei profitti delle commissioni di negoziazione con tutti gli utenti della piattaforma, alcuni dei quali andranno addirittura in beneficenza.
Infine, Play2Earn è il gioco Zero Tolerance Chimpzee, che consente agli utenti di guadagnare premi per aver raggiunto traguardi importanti in un gioco divertente.
È importante notare che coloro che desiderano guadagnare il più alto livello di premi nell’ecosistema Chimpzee dovranno possedere il Diamond NFT Passport.
Chiunque investirà nella prevendita potrà mintare un passaporto NFT Chimpzee, ma il livello Diamond è riservato agli acquirenti della fase uno, che è già passata.
Nonostante ciò, gli utenti possono comunque ottenere un Diamond NFT Passport al termine della prevendita se gli utenti lo vendono, probabilmente a prezzi più alti.
La prevendita continua a esaurirsi: acquista prima che i prezzi continuino a salire
Con la prevendita in rapida crescita, non si prevede che rimanga in circolazione per troppo tempo prima che il token venga lanciato ufficialmente sugli exchange.
Inoltre, investire in questa fase della prevendita significa aiutare Chimpzee a proteggere 1.000 metri quadrati della foresta pluviale australiana e gli animali che vivono lì, poiché il team farà una donazione considerevole una volta che il finanziamento della prevendita avrà raggiunto 1,4 milioni di dollari.
Verrà bruciato anche 1 miliardo di token.
La prevendita è attualmente alla decima fase, coil token al prezzo di $ 0,00095. Tuttavia, la prevendita utilizza una strategia di prezzo crescente, il che significa che il costo del token aumenterà man mano che la prevendita procede.
Ad esempio, la fase successiva vedrà il costo di $CHMPZ aumentare fino a $ 0,0001.
Di conseguenza, coloro che investono prima trarranno maggiori benefici poiché escono dalla prevendita con livelli più elevati di rendimenti non realizzati.
Nel complesso, Chimpzee ($CHMPZ) è un progetto rivoluzionario da non perdere poiché ha un potenziale 10 volte superiore con ulteriori vantaggi in termini di reddito passivo e allo stesso tempo effettua considerevoli donazioni di beneficenza, qualcosa che non è mai stato fatto prima.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.