Chill Cowboy Country Club (CCCC) NFTS porta la musica country su Web3

Brian Kelley e sua moglie Brittney Kelley hanno creato la serie CCCC NFT per gli appassionati di musica country. L’esclusivo set di 6000 NFT contiene alcune caratteristiche interessanti e può essere acquistato sul loro sito web.

Sebbene Brian Kelley dei Florida Georgia Line non sia il primo cantante country a entrare nel mercato degli NFT (Parker McCallum ha debuttato con una serie NFT per i fan nel dicembre dell’anno precedente), il suo sguardo è più ampio.

Brian e Brittney Kelley ritengono di fare qualcosa di unico rispetto alle precedenti compilation NFT di musica country.

Brittney Kelley ha parlato di come attirare persone che la pensano allo stesso modo, dicendo che si tratta di integrare i seguaci in una comunità collettiva. I sostenitori sono in qualche modo chiusi nei gruppi di fan dei loro artisti preferiti. Secondo lei, questo sarebbe uno dei primi club che riunisce tutti come un collettivo – non solo i sostenitori, ma anche gli autori di canzoni, il personale del mondo della musica e i creativi – in questa comunità.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

La comunità avrà caratteristiche accademiche e di intrattenimento e servirà come area sicura per le persone che vogliono scoprire il Web3.

I creatori del programma lo descrivono come “la società di musica country ideale per gli appassionati di country”. Il CCCC è stato costruito sulla rete Ethereum e comprende 6000 distinti cowboy e cowgirl NFT prodotti con oltre 260 attributi. L’artista Benedict Aiteobhor ha creato la collezione.

Anche se il mercato NFT è ancora in crisi in questo inverno crittografico, vengono lanciate molte iniziative nuove e interessanti. Se la CCCC funzionerà come previsto, questi NFT offriranno ai proprietari anni di benefici entusiasmanti.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.