Cardano, Ripple e Bonk mostrano una crescita molto consistente. Ma questa crypto potrebbe fare meglio

Aggiornamento sulle crypto di tendenza della settimana (ADA, XRP, BONK) e recensione di un'iniziativa crypto che ha introdotto un token potenzialmente più profittevole di queste altcoin.

Il crypto market mostra una frenata nell’andamento positivo di BTC, il che sposta l’attenzione su altre risorse crittografiche. Attualmente, facendo riferimento ai dati relativi alle migliori altcoin, è possibile stabilire che le crypto di tendenza sono ADA, XRP e BONK.

Infatti, per motivi diversi, rappresentano i prodotti più lanciati del momento, che potrebbero continuare a produrre margini di profitto durante questa settimana.

In ogni caso, l’ascesa di progetti con token in prevendita come Bitcoin ETF (BTCETF)potrebbe cambiare presto le dinamiche di mercato, essendo BTCETF un token molto promettente per il futuro.

VAI ALLA PREVENDITA DEL TOKEN BITCOIN ETF

Le crypto più performanti del momento da tenere d’occhio

Le recenti dinamiche di mercato hanno visto Cardano (ADA), Ripple (XRP), e Bonk (BONK) emergere come protagonisti delle tendenze criptovalutarie. Infatti, Cardano ha registrato notevoli performance, con un aumento del 2% a 7 giorni e quasi del 60% a 30 giorni, superando Bitcoin ed Ethereum nel medesimo periodo. 

La criptovaluta ha seguito una traiettoria rialzista dopo aver superato una bandiera rialzista e un pattern di pennant rialzista, raggiungendo massimi di 19 mesi questa settimana. Il valore totale bloccato di ADA ha raggiunto livelli record, consolidando la sua posizione come altcoin da monitorare attentamente.

Ripple (XRP), nonostante la mancata capitalizzazione del rialzo di Bitcoin, si mantiene nella lista delle altcoin di interesse, con prospettive di ulteriori rialzi nelle prossime sessioni. 

D’altra parte, Bonk (BONK), la prima cmeme coin basata su Solana, ha sperimentato un notevole successo con un aumento del 2.500% dal debutto. 

La distribuzione strategica dei token e il coinvolgimento della comunità hanno contribuito al volume di scambi di circa 20 milioni di dollari, posizionando Bonk come una risorsa meme con il potenziale per scalare ulteriormente le classifiche dei memecoin. 

Quindi, monitorare attentamente lo sviluppo di queste criptovalute è cruciale per comprendere il loro impatto continuo sul mercato delle criptovalute. In particolare, questa settimana potrebbe mostrare il raggiungimento di altri risultati positivi, garantendo quindi margini di profitto molto interessanti.

Bitcoin ETF (BTCETF): la migliore alternativa per il futuro?

Bitcoin ETF Token (BTCETF) è un progetto innovativo che ha catturato l’attenzione degli investitori. In particolare, questo ecosistema è connesso ad eventi chiave per il futuro di BTC, come l’imminente lancio dell’ETF spot su Bitcoin (a patto che la SEC li approvi).

Infatti, l’attrattiva di BTCETF risiede proprio nella possibilità di capitalizzare sull’entusiasmo legato alla possibile approvazione degli ETF spot su BTC. Inoltre, l’utilizzo dello standard ERC-20 consente agli investitori di beneficiare dei premi di staking, amplificando ulteriormente la propria esposizione sul token nativo e i rendimenti. 

Una caratteristica chiave di BTCETF è la sua natura deflazionistica, implementata attraverso un meccanismo di “burn” dei token, mirato a sostenere la crescita e il valore a lungo termine. In particolare, è previsto il burn del 25% dell’offerta totale, che potrebbe indurre una crescita significativa del prezzo a fronte di una domanda di mercato che potrebbe simmetricamente aumentare. In breve, questa dinamica renderà BTCETF una risorsa sempre più rara e quindi preziosa.

La recente fase di prevendita ha riscontrato un notevole successo, con una raccolta di oltre 4.7 milioni di dollari, riflettendo un alto interesse e una significativa fiducia del mercato e della comunità nel progetto. Attualmente, i token BTCETF sono disponibili a un prezzo di $0,0068 durante questa fase, offrendo agli utenti la possibilità di accedere a potenziali margini di profitto elevati dopo il lancio ufficiale.

Con premi di staking allettanti, inclusi elevati rendimenti percentuali annuali (APY) che possono amplificare notevolmente le entrate, il Bitcoin ETF Token presenta vantaggi sia per gli investitori a breve termine che per quelli orientati al lungo termine. 

La distribuzione del 25% dell’offerta di token per i premi di staking nei prossimi cinque anni sottolinea l’impegno del progetto verso una crescita sostenibile e un’esperienza gratificante di staking. Quindi, gli esperti del settore ritengono che l’implementazione del meccanismo di “burn” potrebbe contribuire a un apprezzamento significativo di BTCETF dopo il lancio ufficiale, offrendo un’opportunità intrigante per coloro alla ricerca di rendimenti passivi supportati da una domanda di mercato robusta.

Per altre considerazioni su questo progetto, leggi anche “È il momento giusto per puntare su Bitcoin ETF token?”.

Come investire in BTCETF

Partecipare alla prevendita del token BTCETF è molto semplice. Come anticipato in precedenza, la crypto possiede un’architettura ERC-20. Di conseguenza è acquistabile a partire da un wallet Ethereum e da token che possiedono lo stesso standard, come ETH o USDT.

Dopodiché, sarà sufficiente visitare il sito ufficiale della piattaforma per avviare il procedimento di investimento, iniziando con il collegamento del wallet esterno alla piattaforma del Bitcoin ETF token cliccando su “Collega Wallet” sul sito ufficiale.

Al termine di questa prima fase, sarà possibile inserire l’importo da convertire in BTCETFe completare l’operazione. Quindi, dopo il lancio ufficiale della piattaforma gli utenti saranno abilitati al 100% a sfruttare le potenzialità del token, puntando su un futuro che, qualora gli obiettivi connessi all’andamento di BTC dovessero essere rispettati, potrebbe riservare piacevoli sorprese.

VAI ALLA PREVENDITA DEL TOKEN BITCOIN ETF

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.