Il Monza torna a incontrare i suoi tifosi. Succede giovedì 14 novembre all’ipermercato il Gigante di Villasanta e l’occasione è l’evento “Beretta per lo sport” del main sponsor della squadra, Fratelli Beretta. Approfittando della sosta dei campionati fermi per gli impegni delle Nazionali.
I tifosi avranno la possibilità di incontrare Dany Mota e Danilo D’Ambrosio, a disposizione per foto e autografi per un’ora a partire dalle 17.30.
Calcio, Serie A: Dany Mota e D’Ambrosio incontrano i tifosi a Villasanta, le indicazioni da rispettare
Per garantire lo svolgimento ottimale dell’evento, gli organizzatori chiedono a chi interverrà di rispettare poche semplici regole: un accesso ordinato e nel rispetto delle condizioni di sicurezza seguendo le indicazioni del personale; non portare maglie, sciarpe o altri oggetti da far autografare: i calciatori firmeranno solamente la cartolina che verrà distribuita sul posto; presentarsi al desk autografi con il telefono già impostato in modalità fotocamera; rispettare la fila e l’ordine d’arrivo.
“Poiché l’evento terminerà entro le 18.30, qualora vi sia una grande affluenza di pubblico la direzione dell’Ipermercato potrà a sua discrezione impedire alle persone di mettersi in coda anche se dovessero arrivare prima delle 18.30”, fa sapere l’Ac Monza in una nota.