Boba Network si allea con Avalanche per offrire “pagamenti più veloci e commissioni ridotte”

Mercoledì scorso Boba Network, l’iniziativa di scalata L2, ha annunciato Boba AVAX L2 tramite l’account Twitter del gruppo.

Boba ha dichiarato di essere in viaggio verso Avalanche per dichiarare il nostro rapporto come opzione di scaling autorizzata. Boba AVAX L2 mantiene e migliora i principi di Avalanche: prestazioni fulminee, costi accessibili e approcci ecologici.

Boba ha inoltre dichiarato che Boba AVAX L2 è stato progettato per tutte le grandi transazioni, per gli algoritmi che fanno affidamento sul throughput e per tutti coloro che vogliono far parte della generazione futura. L’azienda ha anche dichiarato che la capacità aggiuntiva verrà aggiunta alle applicazioni decentralizzate (dapps) dei partner, come Sushiswap ed Evoverses.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Mentre Sushi implementerà il suo Legacy Swap su Boba AVAX L2, il gioco PvP 3D di Evoverses sarà partner per consentire la scalabilità del gameplay e realizzare le sue capacità massime.

Le iniziative di L2 come Boba Network hanno recentemente stretto partnership con diversi giganti del settore e piattaforme blockchain. Opensea, il principale mercato NFT, ha appena annunciato la compatibilità con Arbitrum, mentre la rivale Rarible ha rivelato l’assistenza di Immutable X.

Arbitrum, Immutable X e Boba Network sono tutte iniziative L2, con Polygon Hermez, Loopring, Zksync, Metis, Optimism e Aztec come contendenti.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.