AntPool, il pool di mining collegato all’enorme piattaforma di mining Bitmain, ha investito 10 milioni di dollari nell’ecosfera di Ethereum Classic e intende investirne altri, secondo quanto dichiarato da Lv Lei, amministratore delegato del pool, al BWDM Meeting di martedì.
Mentre il sistema Ethereum lavora per passare a un framework proof-of-stake (PoS), Ethereum Classic rimarrà proof-of-work (PoW).
PoS modificherà radicalmente il modo in cui Ethereum afferma i blocchi, li porta sulla blockchain e crea nuovo ether (ETH). Di conseguenza, eliminerà il requisito di impianti di mining specializzati, come quelli prodotti da Bitmain.
Tuttavia, Ethereum Classic continuerà a minare la sua criptovaluta nativa ETC con questi impianti.
Il finanziamento iniziale di 10 milioni di dollari è stato destinato all’avanzamento e alla scoperta di applicazioni per la main-net di Ethereum Classic per migliorare la produttività totale del canale.
Bitmain ha iniziato a vendere il suo più recente, l’Antminer E9 a luglio.
n occasione del World Digital Mining Summit di Miami, il produttore di Mining Rig ha anche dichiarato che adotterà le transazioni ETC per tutti i suoi progetti Antminer.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.