Elezioni a Lesmo, Confalonieri si candida “con la forza nella gentilezza”

La candidata sindaco di Fratelli d'Italia a Lesmo presenta le sue idee per il paese.

La forza nella gentilezza. Con questo claim scende in campo come candidato sindaco a Lesmo, Laura Confalonieri , classe 1981, laureata in “esperto di processi formativi“, per lei tre master all’attivo: “progettazione europea”, “responsabile centro impiego“ “gestione risorse umane”.
Mamma di Lucrezia, lesmese DOC, impegnata da sempre nel sociale, socia dell’associazione carabinieri di Lesmo, grazie alla passione trasmessale dal padre – carabiniere in pensione – e dalla madre.

Elezioni a Lesmo, Confalonieri: “Vorrei un paese più vivibile”

“ La Lesmo che che vorrei e per la quale ho deciso di scendere in campo, è una città nuova, più vivibile e a misura di famiglia, largamente intesa. E per famiglia intendo non lasciare indietro nessuno: bambini, adolescenti,giovani, adulti e anziani.” Commenta la candidata che continua “ sono contenta che la mia sfidante sia una donna; noi donne abbiamo sempre una soluzione per tutto. Spero che questa campagna elettorale non si trasformi in un in una disputa personale – come in passato – ma che sia il terreno per un sano confronto che, a urne chiuse e indipendentemente dal risultato, possa portare a un dialogo costruttivo per il bene di Lesmo e dei lesmesi.”

Elezioni a Lesmo, Confalonieri: “Siamo sempre stati per l’unità”

E a chi le chiede della divisione interna al centrodestra ci tiene a sottolineare: “noi di Fratelli d’Italia siamo sempre stati per l’unità, abbiamo sempre cercato un confronto nonché soluzioni alternative, tentando di individuare il progetto migliore per Lesmo. Nessun rimpianto, nessun rimorso, e soprattutto nessun interesse ma un solo obiettivo: fare il bene di Lesmo”.