Elezioni a Camparada, Cogliati: «Noi cambiamo libro per il paese, altro che pagina»

Presentata la lista di Camparada Civica in vista delle elezioni comunali e a breve tocca a Mariangela Beretta.

“Noi non vogliamo voltare pagina, vogliamo proprio cambiare libro per Camparada”. Questo è il motto di Camparada Civica, che lunedì sera 20 maggio in sala consiliare ha presentato la sua squadra in vista delle elezioni sotto la guida della candidata sindaco Marialuisa Cogliati.
“Siamo una lista composta da persone con sensibilità politiche diverse, ma abbiamo chiari i nostri obiettivi che ci accomunano – ha affermato Cogliati -. Noi puntiamo sulla trasparenza, la comunicazione e il coinvolgimento dei cittadini, ridando voce ai camparadesi come giusto che sia, mettendoci in ascolto delle loro esigenze”.

Elezioni a Camparada, Cogliati e gli obiettivi

Camparada Civica vuole anche formare una consulta delle diverse associazioni del territorio per creare una maggiore sinergia e collaborazione con i sodalizi.Siamo una bellissima squadra e anche abbastanza giovane – ha concluso Cogliati – composta da cinque donne e sei uomini per garantire una certa parità di genere nel gruppo”.
Venerdì sera 24 maggio si terrà alle 21 in sala consiliare la presentazione della lista Per Camparada con il sindaco uscente Mariangela Beretta che tenta il tris in Comune, dopo i quinquenni 2004-2009 e 2019-2024.