Catalogo partecipanti Expo Anche Monza si iscrive

È stato presentato alla Camera di commercio il Catalogo dei partecipanti a Expo 2015. Servirà a mettere in contatto le imprese italiane con gli espositori che devono allestire i loro padiglioni.
La sede della Camera di commercio di Monza
La sede della Camera di commercio di Monza Radaelli Fabrizio

Tappa alla Camera di commercio di Monza e Brianza per il roadshow lombardo di presentazione del Catalogo per i Partecipanti a Expo 2015. Un evento realizzato in collaborazione con la Camera di commercio di Milano e le principali Associazioni di Categoria a livello nazionale e territoriale.

Il Catalogo è uno strumento che permette alle società iscritte di presentarsi ai Paesi partecipanti e supportarli nella progettazione, costruzione e allestimento del proprio padiglione. Costruito tramite piattaforma telematica, punta a mettere in contatto i Partecipanti con le imprese per la potenziale fornitura di beni e servizi. Per registrarsi è necessario accedere online al Catalogo http://fornitori.expo2015.org tramite CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o una qualsiasi Smart Card che permetta di apporre una firma digitale con valore legale.