Monza, “Villa in rosa” con Francesca Senette e WeWorld contro la violenza sulle donne

Una serata dedicata alla sensibilizzazione contro la violenza sulle donne nella giornata di chiusura della mostra “Basta!”. Villa in rosa, l’aperitivo solidale delle Cucine di Villa reale a Monza, mercoledì 11 marzo ospita Francesca Senette e WeWorld.
Monza, “Villa in rosa” con Francesca Senette e WeWorld contro la violenza sulle donne

Una serata dedicata alla sensibilizzazione contro la violenza sulle donne nella giornata di chiusura della mostra “Basta!”. Villa in rosa, l’aperitivo solidale delle Cucine di Villa reale a Monza, mercoledì 11 marzo ospita Francesca Senette. La giornalista racconterà la campagna di sms solidale di WeWorld dal titolo “Le parole non bastano più”.
Fino al 15 marzo è possibile donare 2 euro inviando un sms al numero 45502.

L’evento coincide con la chiusura della mostra fotografica “Basta!”, l’esposizione di opere del fotografo Livio Moiana che ritraggono tanti volti noti dello spettacolo, dello sport e della tv colti nell’atto di urlare “basta” a ogni forma di violenza e sopruso contro le donne.


LEGGI “Basta!” in Villa reale: un grido contro la violenza sulle donne

Il costo dell’aperitivo è di 8 euro per le donne e 10 euro per gli uomini. Parte del ricavato andrà a sostegno della campagna di WeWorld (vai), per aiutare le donne vittime di violenza.