Sì, quest’anno sarà allo stadio San Siro di Milano. La data è il 31 luglio. Ma, prima di allora, Robbie Williams sbarca in Brianza. Precisamente a Busnago, a Lissone, a Monza e a Vimercate. Al cinema.
Nelle sale mercoledì 12 giugno arriva il concerto live dalla O2 Arena di Londra del “Take the crown” tour. Si tratta del concerto dello scorso novembre dell’artista pop nella celebra arena londinese (che ha ospitato le Olimpiadi e i Led Zeppelin, per esempio), in attesa che il 14 giugno riparta da Dublino.
Uno spettacolo in alta definizione e con audio Pcm Surround 5.1 che si inserisce nel fortunato filone di concerti ed eventi musicali al cinema promosso da Nexo Digital. In questo in collaborazione con Universal MusicItalia, Neoadvertising, MYmovies.it, Deejay Tv e Radio Deejay.
Williams, entrato nel Guinnes dei primati nel 2006 per aver venduto in un giorno 1 milione 600mila biglietti per il suo tour, in quell’occasione aveva alternato brani storici come Angels, Rock DJ, Gospel, Millennium a quelli tratti dal suo ultimo album Take The Crown, ma già famosissimi come Candy, Be a Boy e Different.
Appuntamento il 12 giugno – data unica – all’Uci Cinemas di Lissone (ore 20 e 22.30), al The space di Vimercate (ore 21), al Metropol Spaziocinema di Monza (ore 21.15), al Movie Planet di Busnago (ore 19.20 e 21.30).