Brianza, “Mama mia” degli Adda Gli auguri sono in lengua mader

“Mamma mia” degli Abba. “Mama mia” degli Adda. La band brianzola che riscrive in “lengua mader” le più celebri hit internazionali ha scelto proprio il successo planetario del gruppo svedese per fare gli auguri per le feste di Natale. Il video.
Gli Adda in Villa reale a Monza
Gli Adda in Villa reale a Monza Redazione online

“Mamma mia” degli Abba. “Mama mia” degli Adda. La band brianzola che riscrive in “lengua mader” le più celebri hit internazionali ha scelto proprio il successo planetario del gruppo svedese per fare gli auguri per le feste di Natale.

Per il video la band ha scelto il cortile d’onore della Villa reale di Monza, con il discusso albero in balle di fieno (leggi la notizia) a fare da sfondo, e le vie del centro della città.

«Tre minuti di allegria che gli Adda desiderano condividere con tutti e in particolare con chi oggi fa più fatica a sorridere, assillato dai problemi della vita di tutti i giorni», dice il gruppo.

Il video è pubblicato su Youtube. Oppure qui.

L'autore

Giornalista, primo pezzo pubblicato sul Cittadino il 16 aprile 2005, da allora mi occupo di cronaca, cultura e soprattutto sport. Seguo le peripezie – è il caso di dirlo – dell’Ac Monza. La zona di riferimento è la Valle del Seveso e mi occupo delle Groane (Solaro, Ceriano, Cogliate, Misinto, Lazzate), di Barlassina e di Seveso. Nella vita civile sono telecronista e dirigente sportivo alla Robur Basket Saronno.