Settimana del design, nuova collezione Giorgetti Group di Meda nello store londinese

Lo Store londinese di Giorgetti group di Meda ha  accolto le proposte della nuova collezione e ha presentato il secondo numero del GM Magazine

In occasione della settimana del design, lo Store londinese di Giorgetti group di Meda ha  accolto le proposte della nuova collezione e ha presentato il secondo numero del GM Magazine con un’esposizione delle illustrazioni di Paula Sanz Caballero. Dopo Milano e Parigi, il tour europeo di Giorgetti è proseguito metà strada tra Knightsbridge e Chelsea, nell’elegante Store di Fulham Road. Il marchio ha presentato  le novità della collezione, confermando le fruttuose collaborazioni con Carlo Colombo, Roberto Lazzeroni e Dainelli Studio.

Settimana del desing, i progetti iconici di Giorgetti Group di Meda

Una straordinaria serie di progetti iconici che raccontano la passione del marchio per i dettagli e la sua continua ricerca dell’eccellenza. Dal living al dining, alla zona notte, Giorgetti ha presentato una collezione sempre più articolata e sofisticata che riconferma la capacità dell’azienda di disegnare spazi e progetti architettonici completi, proponendo un vero e proprio Giorgetti lifestyle. Durante la settimana, Giorgetti ha introdotto anche GM#02, il nuovo numero del GM Magazine, il format editoriale cartaceo e digitale che arricchisce la filiera culturale del Gruppo Giorgetti, lanciato in occasione del Salone del Mobile di Milano. Un racconto di progetti, icone, esperienze, archivi, geografie. Un luogo dove si incontrano dialoghi, tradizioni e visioni contemporanee. Tra le storie del magazine, il nuovo progetto residenziale del Christian A. Rockefeller residencies & Golf Club a Sotogrande, nel sud della Spagna, progettato da Archea associati con la collaborazione del Gruppo Giorgetti, e la storia unica della famiglia Antinori, la cui cantina è diventata un punto di riferimento riconoscibile nel territorio del Chianti.

Settimana del desing, c’è anche GM#02 il magazine più accattivante

Marco Casamonti, partner di Archea associati, insieme ad Alessia Antinori, ha animato il talk “Drawing stories, building projects”, moderato da Francesca Molteni, Muse Factory of Projects, coordinatrice editoriale del magazine. In occasione del London Design Festival, le illustrazioni di Paula Sanz Caballero tratte da GM#02, in formato “over-size”, hanno animato il piano terra del negozio. Illustratrice-artigiana, le sue creazioni, ricche di dettagli e dall’anima retrò, al confine tra moda e design, raccontano il buon gusto, e il bon ton, dell’alta società, stemperandone il frivolo glamour con umorismo e ironia.

Lo store londinese di Giorgetti Group: 400 metri quadrati

Lo Store londinese, sviluppato su due livelli per una superficie totale di 400 metri quadrati, mette in scena pezzi iconici e più recenti novità. Ogni elemento è studiato per dare risalto alla cultura del progetto tipica del brand e alla capacità dell’azienda di offrire un vero e proprio lifestyle. Gli elementi d’arredo, ognuno con la propria identità, dialogano fra di loro in armonia: linguaggi, finiture, colori si combinano con naturale eleganza in composizioni originali e personalizzabili.