Seregno, Euronics interviene sulla chiusura del punto vendita di via Briantina a Seregno

La proprietà ha ricondotto la novità ad un processo di ottimizzazione ed efficientamento della rete, confermando che i dipendenti saranno ricollocati nella zona
L’edificio che ospitava l’Euronics in via Briantina a Seregno

Nessuna crisi, ma soltanto un processo di riorganizzazione della struttura, che non comporterà comunque alcun licenziamento. È la posizione espressa da Euronics sulla chiusura del punto vendita di via Briantina a Seregno, diventata realtà mercoledì 14 febbraio, in parallelo a quella dell’esercizio di via Solari a Milano.

Euronics: i dipendenti saranno ricollocati nella zona

«La chiusura dei due punti vendita da parte del socio Nova Spa -recita una nota stampasi inserisce in una strategia di ottimizzazione ed efficientamento della rete, attività che prevede per il 2024 anche l’apertura di nuovi punti vendita. Nova Spa ha garantito che i dipendenti di entrambi i punti vendita verranno ricollocati presso altri negozi della stessa zona o zone contigue. Inoltre, per eventuali acquisti effettuati presso i due punti vendita indicati, il pubblico sarà indirizzato ed assistito presso negozi situati in aree limitrofe».

L'autore

Seregnese, classe 1973, lavoro a “Il Cittadino di Monza e Brianza” dal 1998 e mi occupo dei paesi della Brianza Nord. Presidente del Circolo culturale San Giuseppe di Seregno tra il 2013 ed il 2019, ho curato in prima persona o partecipato alla stesura di più di una ventina di pubblicazioni, tutte riguardanti storie o personaggi della città in cui sono cresciuto e vivo.