Seregno da copertina con Ilaria Spada e Elena Santarelli

Due bellissime del mondo dello spettacolo a passeggio nel centro storico di Seregno. Non capita tutti i giorni, ma diversi fortunati seregnesi si sono trovati a fare shopping in compagnia di Elena Santarelli, attrice e soubrette, e della collega attrice Ilaria Spada.
Ilaria Spada e Elena Santarelli a Seregno dal profilo Instagram @elenasantarelli
Ilaria Spada e Elena Santarelli a Seregno dal profilo Instagram @elenasantarelli Redazione online

Due bellissime del mondo dello spettacolo a passeggio nel centro storico di Seregno. Non capita tutti i giorni di fare shopping in compagnia di Elena Santarelli, attrice e soubrette, e della collega attrice Ilaria Spada. Eppure, per qualche fortunato seregnese che nei giorni scorsi si trovava tra Corso del Popolo e piazza Vittorio Veneto, è successo.

Elena Santarelli e Ilaria Spada sono state madrine speciali dell’opening party di un negozio d’abbigliamento, la vetrina “Twin – Set” in corso del Popolo.

Seregno è quindi balzata agli onori delle cronache di Instagram grazie alla bionda attrice di Latina che sul proprio profilo ha postato alcune immagini della serata trascorsa in compagnia di Ilaria Spada tra le piazze del centro storico di Seregno che così, ancora una volta, si è riscoperta location suggestiva e da copertina.

Solo un peccato, forse: che in città non fossero presenti, per la gioia delle seregnesi, i mariti delle due showgirls: Bernardo Corradi, ex calciatore, e l’attore Kim Rossi Stuart.