Santa Barbara, messa e autorità per i vigili del fuoco di Lissone

Vigili del fuoco di Lissone, associazioni e autorità religiose, civili e militari onorano Santa Barbara. Domenica caserma aperta.
Vigili del fuoco Lissone messa Santa Barbara
Vigili del fuoco Lissone messa Santa Barbara

Vigili del fuoco di Lissone, associazioni ed autorità religiose, civili e militari onorano Santa Barbara. Sabato 3 dicembre, nella chiesa parrocchiale Madonna di Lourdes di Lissone si è celebrata la santa messa in occasione della ricorrenza della patrona dei vigili del fuoco. Presenti i sindaci e amministratori di Lissone, Sovico, Macherio, Biassono e Vedano al Lambro, autorità provinciali, rappresentanti delle forze dell’ordine ed associazioni del territorio. Un momento che da tradizione onora Santa Barbara e riconosce l’impegno dei pompieri.

Santa Barbara, vigili del fuoco di Lissone: caserma aperta domenica e calendari

Grazie a tutti coloro che operano nel distaccamento di Lissone per il grande lavoro che svolgono quotidianamente” dichiara il sindaco di Lissone, Laura Borella.

Per i volontari del distaccamento di viale Martiri della Libertà si tratta di un fine settimana speciale: la caserma è aperta, dalle 14 alle 17 di domenica 4 dicembre,  per permettere a grandi e piccini di vedere da vicino i mezzi operativi. In vendita anche i calendari 2023.