Regione, Fontana è il candidato del centrodestra alle elezioni 2023

Il leghista Attilio Fontana correrà alla guida del centrodestra per la riconferma al Pirellone nelle elezioni regionali 2023.
Attilio Fontana
Attilio Fontana

Il leghista Attilio Fontana correrà alla guida del centrodestra per la riconferma al Pirellone nelle elezioni regionali 2023. Lo hanno comunicato i leader del centrodestra in una nota.

Regione, Fontana è il candidato del centrodestra: la nota ufficiale

I leader del centrodestra, come a più riprese anche singolarmente dichiarato, riconfermano il presidente Attilio Fontana come candidato della coalizione per le prossime elezioni regionali in Lombardia. Il valore del centrodestra unito, la nostra compattezza e la nostra coerenza sono la garanzia per proseguire il cammino comune di buongoverno, basato sulla centralità dei bisogni dei cittadini e delle comunità“.

Regione, Fontana è il candidato del centrodestra: “Da ora, come stiamo già facendo, ragioneremo sul futuro della Lombardia”

Soddisfatto ovviamente Fontana nei commenti alle agenzie: “Sono molto soddisfatto che oggi sia stata formalizzata la scelta del mio nome come candidato. Ringrazio i vertici dei quattro partiti che hanno dimostrato fiducia. Sarà una campagna elettorale sviluppata sul fare. Da ora, come stiamo già facendo, ragioneremo sul futuro della Lombardia“.

Regione, salgono a due i candidati alle elezioni 2023

Fontana, ampiamente atteso, è il secondo nome candidato alle elezioni regionali 2023 e si aggiunge a Letizia Moratti, candidati con Renzi e Calenda.