Polizia di Stato, controlli a Cesano e Ceriano: hashish nel bagno di un locale

Polizia di Stato Cesano Maderno stazione
Polizia di Stato Cesano Maderno stazione

Nuovo servizio straordinario di controllo antispaccio nei dintorni del Parco delle Groane, martedì 17 febbraio, questa volta nei comuni di Cesano Maderno e Ceriano Laghetto: sul campo agenti della Questura dio Monza, del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e delle Polizie Locali dei due comuni interessati, oltre che un’unità cinofila antidroga della Polizia di Stato. Complessivamente sono stati impiegati 20 agenti con più equipaggi e pattuglie che hanno eseguito posti di controllo e attività di prevenzione sul territorio.

Polizia di Stato: controllo straordinario nei dintorni del Parco Groane, identificate 130 persone

Nel dettaglio identificate 130 persone, di cui 32 risultate già note alle Forze dell’ordine e controllati 46 veicoli in tre posti di controllo. Sottoposto a verifiche anche un esercizio commerciale con l’identificazione di 27 avventori, di cui 10 italiani già “conosciuti”. Nel bagno del locale sono stati rinvenuti, a carico di ignoti, 3,28 grammi di hashish.

Eseguita inoltre una perquisizione domiciliare con il rinvenimento di 8,55 grammi lordi di hashish e sanzione amministrativa per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale a un cittadino italiano. Elevate poi tre sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada ed è stata sequestrata una patente internazionale egiziana risultata falsa.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.