Piazza IV Novembre di Lissone, maquillage in primavera

Verde pubblico e arredi, l’amministrazione comunale ha richiesto il preventivo di sostituzione e riparazione dei “pannelli” che delimitano l’area giochi dei bimbi e ha annunciato l’avvio dei lavori di sistemazione a partire da marzo
WEB PIAZZA IV NOV verde e arredo urbano attendono manutenzione
WEB PIAZZA IV NOV verde e arredo urbano attendono manutenzione Elisabetta Pioltelli

Piazza IV Novembre di Lissone: siepi secche, arredo urbano vetusto o danneggiato. La cornice alla storica fontana che, quest’inverno, è stata interessata da lavori di risistemazione per risolvere una serie di problemi di funzionamento, non ha un aspetto curato. Molti cittadini, di ogni età, attendono (da mesi) i necessari lavori di abbellimento e manutenzione.

Tempistica annunciata dal Comune: da marzo 2022. L’amministrazione comunale ha infatti richiesto il preventivo di sostituzione e riparazione dei “pannelli” che delimitano l’area giochi dei bimbi. Per i giochi, si interverrà ove possibile con le riparazione delle strutture ludiche, oppure si procederà alla sostituzione di quelli irrimediabilmente danneggiati. Anche per il verde pubblico, si metterà mano dalla prossima primavera.