Nuovo call center per Seregno Energia, chiude lo sportello in città

Dal 16 gennaio nuovo call center dedicato ai clienti di Seregno Energia, contestualmente chiude lo sportello di via Dandolo.
Telefono

Dal 16 gennaio nuovo call center dedicato ai clienti di Seregno Energia per effettuare direttamente da casa tutte le operazioni relative alla propria fornitura elettrica. Il servizio è riservato ai clienti in maggior tutela elettrica di Seregno, sarà attivo dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle 9 alle 16. Due i numeri da contattare: numero verde da fisso 800 904 639 e 02 92804669 (numero da cellulare).

Nuovo call center per Seregno Energia: cosa si può fare

I clienti avranno la possibilità di effettuare direttamente da casa tutte le operazioni commerciali di attivazione, subentro, voltura, disdetta e switch, e gestire le richieste di modifica della fornitura, come variazioni di residenza, modifica potenza e tensione.

Nuovo call center per Seregno Energia: chiude lo sportello di via Dandolo

Contestualmente all’attivazione del nuovo servizio, verrà chiuso lo sportello di via Dandolo. La nuova possibilità offerta ai clienti del mercato in maggior tutela elettrica, rientra all’interno del processo di miglioramento dei servizi prestati alla clientela.