Monza: un Cavriga senza buche, asfaltato il viale nel Parco

Lavori notturni di asfaltatura in corso su viale Cavriga nel parco di Monza. Dovrebbero concludersi entro la notte tra martedì e mercoledì. Giusto in tempo per il Gp.
Monza parco viale Cavriga asfalto lavori notturni
Monza parco viale Cavriga asfalto lavori notturni

Chi ha percorso in auto o moto viale Cavriga nel parco di Monza dopo la breve chiusura agostana forse si è accorto di tratti di asfalto nuovi. Almeno per qualche scossone di meno dagli ammortizzatori. I lavori notturni di asfaltatura del viale che collega Monza e Villasanta dovrebbero concludersi entro la notte tra martedì e mercoledì di inizio settembre.

Monza parco viale Cavriga asfalto
Monza parco viale Cavriga asfalto

I lavori sono in corso dalle 20 alle 6 per rinnovare un asfalto che presentava ampi crateri pericolosi per automobilisti, motociclisti e anche per le persone in bicicletta.
Giusto in tempo per il Gp d’Italia 2026 all’autodromo nazionale dal 3 al 6 settembre.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.