Monza, nasce Carlo Alberto District: che cos’è l’alleanza tra negozi e cultura

A Monza nasce il Carlo Alberto District e ha una data per il fiocco azzurro: sabato 25 novembre alle 17.30.

A Monza nasce il Carlo Alberto District e ha una data per il fiocco azzurro: sabato 25 novembre alle 17.30, nel giorno dell’inaugurazione del calendario delle iniziative natalizie curato dall’amministrazione.

Monza, nasce Carlo Alberto District: nasce dalla collaborazione tra negozi e realtà culturali

Questo distretto, già rinomato per essere la via più suggestiva e importante della città, si propone di rafforzare il suo ruolo come centro di sviluppo commerciale e culturale – scrivono i promotori –  Situato in uno dei luoghi più iconici di Monza, Carlo Alberto District è il nuovo punto di riferimento per gli amanti dello shopping di alta qualità e degli eventi culturali di prestigio”. A costituirlo, una collaborazione tra i negozi della via e realtà culturali, “con lo scopo di celebrare la ricchezza storica e artistica di questo affascinante distretto”. 

Monza, nasce Carlo Alberto District: anche un concerto d’arpe lungo la via

Con l’apertura degli eventi natalizi sotto l’ala del Comune e l’accensione delle luminarie, è in programma  tra l’altro un concerto di arpe dislocate lungo l’intera via Carlo Alberto. “Questa musica avvolgerà la strada in un sottofondo armonioso, rendendo l’esperienza di shopping natalizio ancora più indimenticabile”.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.