Monza e Brianza: SynLab dopo gli hacker, ripartono punti prelievo e centralini

SynLab Cam può considerare superato l’attacco hacker del 18 aprile: ripristinati i punti prelievo e i numeri dei centralini.
Monza Synlab Cam viale Elvezia
Monza Synlab Cam la sede di viale Elvezia

Con il ripristino dei punti prelievo, SynLab Cam può considerare superato l’attacco hacker che, il 18 aprile, avevano mandato ko sistemi e centri in tutta Italia.

Monza e Brianza: SynLab dopo gli hacker, punti prelievo di nuovo operativi dal 2 maggio

Da giovedì 2 maggio sono tornati operativi anche tutti punti prelievo di Monza e provincia. Le prestazioni sono disponibili a libero accesso per le analisi cliniche di laboratorio, senza necessità di prenotazioni. Lo fa sapere l’azienda con una nota.

I Polidiagnostici di Monza e di Agrate e SynLab CamLei di Monza erano rimasti operativi per  le prestazioni poliambulatoriali, ma sono tornati attivi i numeri di centralino: 03923971 per la sede di Monza, il numero 0396892999 per la sede di Agrate Brianza.

Monza e Brianza: SynLab dopo gli hacker, dove sono i punti prelievo

A Monza e provincia i Punti Prelievo attivi per l’accettazione e l’esecuzione di analisi di laboratorio sono, nel dettaglio: a Monza in via Missori, via Vittor Pisani SNC, viale Elvezia/via Martiri delle Foibe, Agrate Brianza in via Lecco,  Brugherio in viale Lombardia, Cesano Maderno in via Giuseppe Garibaldi,  Lissone in via San Carlo, Lentate sul Seveso in via Garibaldi, a Desio in via Diaz, a Villasanta in piazza Europa, a Biassono in via Mazzini, a Seregno in via Michelangelo Buonarroti.

Monza e Brianza: SynLab dopo gli hacker, il 18 aprile task force e denuncia

Il blocco delle attività era stato causato da un attacco cybercriminale che aveva mandato ko i sistemi informatici e telefonici e le attività in tutta Italia. L’azienda aveva istituito una task force e denunciato alle autorità competenti per la sicurezza e la protezione dei dati.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.