Mistero in Piemonte sulla scomparsa per sei ore di un 50enne di Agrate Brianza

Lo hanno cercato un po’ tutti, persino con un elicottero, il nucleo cinofilo e i sommozzatori. Alla fine, dopo sei ore, l’hanno trovato nel suo alloggio di Leini, vicino a Chivasso, Torino, sano e salvo. Momenti di apprensione, sabato, per un 50enne di Agrate Brianza.
Un elicottero dei vigili del fuoco
Un elicottero dei vigili del fuoco

Lo hanno cercato un po’ tutti, persino con un elicottero, il nucleo cinofilo e i sommozzatori. Alla fine, dopo sei ore, l’hanno trovato nel suo alloggio di Leini, vicino a Chivasso, Torino, sano e salvo. Momenti di apprensione, sabato, per un 50enne di Agrate Brianza la cui auto, una Ford Kuga, è stata ritrovata dai carabinieri della Compagnia di Chiavasso accanto alle sponde di un torrente con all’interno dei farmaci antidepressivi oltre che il portafogli e due telefoni cellulari.

Il rinvenimento degli antidepressivi ha fatto insospettire i militati che hanno pensato a un atto stremo o comunque violento, visto che nell’auto sono state trovate anche tracce di una sostanza stupefacente. Sul posto si no portate squadre dei vigili del fuoco di Torino, Chivasso e Montanaro, oltre che i sommozzatori da Milano, il nucleo cinofili e l’equipaggio dell’elicottero che ha sorvolato la zona. Del brianzolo nessuna traccia.

Fino al primo pomeriggio quando i carabinieri hanno rintracciato il 50enne nel suo alloggio , senza alcun apparente problema. Dovrà tuttavia chiarire cosa sia accaduto nelle sei ore di “black out”.