Mamma e bimba travolte da un’auto, la piccola in gravi condizioni al San Gerardo

Una mamma e la sua piccola di 8 anni investite da un’auto mentre attraversano la strada. L’incidente è avvenuto ieri 23 gennaio a Cinisello Balsamo. Sono state intubate e trasportate in codice rosso, la donna all’ospedale San Raffaele la bambina al San Gerardo in condizioni molto gravi
La piccola investita a Cinisello Balsamo  è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Gerardo
La piccola investita a Cinisello Balsamo è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Gerardo Radaelli Fabrizio

Una mamma e la sua piccola di 8 anni investite da un’auto mentre attraversavano la strada. L’incidente è avvenuto ieri, 23 gennaio, intorno alle 19 in via Marconi, a Cinisello Balsamo. La donna, secondo le prime ricostruzioni, stava tornando a casa con la bimba: nell’attraversare la strada vicino alle strisce pedonali, sono state travolte da un’Audi di grossa cilindrata, noleggiata da un quarantenne milanese.L’auto, proveniente da via Togliatti, ha terminato la corsa contro un albero.

L’uomo si è fermato ed ha chiamato subito i soccorsi. Mamma e bambina sono state intubate e trasportate in codice rosso una all’ospedale San Raffaele e l’altra al San Gerardo in condizioni molto gravi. L’investitore è stato accompagnato al comando per gli accertamenti di rito: l’alcol test è negativo, ne sarà effettuato uno tossicologico. Ora verranno controllati i filmati delle telecamere installate in un distributore di benzina.