Macherio: incidente a Bareggia, grave un motociclista di 20 anni

Grave incidente stradale a Macherio: un motociclista di 20 anni ferito nello scontro con un'auto è stato ricoverato in codice rosso al San Gerardo di Monza.
Ambulanza sul posto - foto d’archivio
Un’ambulanza del 118

Grave incidente stradale a Macherio: motociclista di 20 anni in codice rosso all’ospedale. C’è apprensione per le condizioni di salute di un giovane che, in sella a una moto, è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Belgioioso, nella frazione di Bareggia di Macherio.

Macherio: incidente a Bareggia, ricoverato in codice rosso al San Gerardo di Monza

L’incidente si è verificato intorno alle 17 di lunedì 28 luglio quando, per cause al vaglio dei carabinieri della compagnia di Monza, il motociclista e un’auto si sono scontrate in modo violento. Le condizioni del giovane, che sarebbe residente a Macherio, sono apparse serie. I soccorsi, allertati in codice rosso, hanno praticato le cure del caso e il 20enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza.

Macherio: incidente a Bareggia, dinamica al vaglio delle forze dell’ordine

Sul luogo dell’incidente, nel cuore della frazione Bareggia, sono giunti i carabinieri della stazione di Biassono e della compagnia di Monza insieme agli agenti della Polizia locale di Macherio. La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine, ma secondo una prima ricostruzione pare che lo scontro tra il motociclista e l’automobile sia stato frontale. C’è molta apprensione per il giovane che risulta ricoverato in gravi condizioni al nosocomio monzese.

L'autore

Giornalista pubblicista dal 1998, ascolto persone, racconto storie, modero eventi. Amo lo sport, ma sono molto di parte.