Lions Lissone, al centro Caritas le carte aiuto per acquistare generi alimentari

Il Lions Club Lissone ha consegnato nelle mani della presidente Caritas Armanda Santamaria le card per sostenere persone in difficoltà
La consegna della card alla Caritas di Lissone
La consegna della card alla Caritas di Lissone

Il Lions Club Lissone è da sempre attento e vicino alle necessità delle famiglie bisognose del territorio. A stretto contatto con le associazioni di volontariato della città, per meglio distribuire gli aiuti, ha voluto consegnare al centro Caritas della città di Lissone, direttamente nelle mani della presidente, Armanda Santamaria, le card per sostenere concretamente le persone del Comune in difficoltà. “Si è scelta la modalità carta, per essere da integrazione a quanto era già stato raccolto per chi ha bisogno, dalla colletta alimentare, che può offrire prodotti confezionati- spiegano dal Lions Club Lissone- in questo modo. invece, i beneficiari potranno acquistare beni come latte, verdura o cibi deperibili”.

Lissone, l’attenzione del Lions Club per chi ha più bisogno: “Grazie a Effemarket per il sostegno”

Il Club ha deciso di differenziare il valore per rendere più equo il regalo a famiglie più o meno numerose. “Un grazie va a Effemarket che ha sostenuto l’iniziativa” concludono i Lions che nell’occasione della consegna delle card hanno registrato la partecipazione di Lorenzo Terlera, attuale governatore del distretto 108IB1.

L'autore

Giornalista pubblicista dal 1998, ascolto persone, racconto storie, modero eventi. Amo lo sport, ma sono molto di parte.