Lentate sul Seveso: investe un ciclista con l’Ape Car e si allontana, poi si pente e torna sul luogo dell’incidente

Un 79enne è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente: ha detto di essersi allontanato dal luogo del sinistro per paura, Ferito un 31enne egiziano, operaio, portato all’ospedale di Desio in codice giallo.
Incidente a Lentate sul Seveso (foto Carabinieri di Seregno)
Incidente a Lentate sul Seveso (foto Carabinieri di Seregno)

Su un Ape Car ha urtato un ciclista, si è allontanato, ma poi, colto probabilmente dal senso di colpa, ci ha ripensato ed è tornato sul luogo del sinistro. Si tratta di un pensionato di 79 anni che è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso. I fatti sono avvenuti a Lentate sul Seveso lungo la Nazionale dei Giovi, alle 6.30 del mattino di sabato 6 novembre.

Ferito un ciclista egiziano, operaio, coniugato, trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Desio per accertamenti. Sull’accaduto hanno da subito indagato i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Seregno che, arrivati sul posto, hanno trovato il ferito ma non l’investitore. Mentre i militari erano sulle sue tracce, attorno alle 7.10 si è ripresentato sul luogo dell’incidente, dove ha ammesso le proprie responsabilità e ha detto di essersi allontanato per paura. Al 79enne è stata anche ritirata la patente di guida.