Lavori acquedotto a Triuggio, dietrofront: via Taverna a senso unico

Riorganizzato il nuovo slot a seguito delle richieste di modifica avanzate dall'Amministrazione comunale di Triuggio alla società “Brianzacque”
triuggio - cartello cantiere acquedotto sp 135
triuggio – cartello cantiere acquedotto sp 135 Eleonora Cesana

Il cantiere per il nuovo acquedotto sbarca in via Taverna a Canonica, mezzi pesanti deviati in centro a Triuggio su via Roma. A seguito delle richieste di modifica avanzate dall’Amministrazione comunale di Triuggio alla società “Brianzacque” la scorsa settimana, diversamente da quanto comunicato in precedenza ovvero la chiusura totale di via Taverna, è stato riorganizzato il nuovo slot del cantiere.

Lavori acquedotto a Triuggio, il piano valido per un mese

Da mercoledì 15 giugno a venerdì 15 luglio i lavori si concentreranno nel tratto compreso tra via Emanuele Filiberto e via Monte Bianco. A partire dall’intersezione con via Monte Bianco via Taverna sarà percorribile, per un intero mese, a senso unico in discesa in direzione di via Emanuele Filiberto, con divieto di transito per i mezzi superiori a 3,5 tonnellate. Gli automobilisti diretti a Canonica Alta e Tregasio potranno salire da via Piave (dove è in vigore il divieto di transito per i mezzi superiori a 3,5 tonnellate ndr), girare a destra in via Monte Bianco e girare a sinistra per tornare in via Taverna. Per tutta la durata dei lavori via Roma sarà riaperta al transito dei mezzi pesanti.