Inter club “Black & Blue Legend” di Brugherio premiato a San Siro dalla società nerazzurra

Per “essersi contraddistinto per le iniziative benefiche organizzate.” “Brugherio Charity Heroes” la scritta sulla maglia celebrativa nerazzurra donata al club sorto nel 2010
I club premiati sito ufficiale Inter

Inter Club “Black & Blue Legend” Brugherio premiato a San Siro dalla società nerazzurra presieduta da Steven Zhang per “essersi contraddistinto per le iniziative benefiche organizzate.  

Una serata di gol e di festa quella che ha coronato sabato 13 maggio allo stadio Meazza la partita speciale Inter Club che ha celebrato un nuovo primato nella storia del Centro Coordinamento: i 154.008 soci nel mondo e la migliore stagione in assoluto dalla nascita del progetto Inter Club. In occasione di Inter-Sassuolo sono state diverse le attività organizzate per i soci.

Al Club la maglia celebrativa “Brugherio Charity Heroes”

Le attività dedicate sono state distribuite prima, durante e dopo la vittoria nerazzurra: all’intervallo gli oltre 71.000 tifosi presenti sugli spalti hanno applaudito i migliori club della stagione premiati con gli Inter Club Awards dal vice presidente Javier Zanetti e dal Ceo  Corporate Alessandro Antonello: a ricevere i riconoscimenti gli Inter Club più grandi d’Italia e all’estero, Pesaro e Albania, Belli de Roma per la crescita e i miglioramenti raggiunti e un club brianzolo, quello di Brugherio, premiato per le iniziative benefiche organizzate. “Brugherio Charity Heroes”, questa la scritta che campeggia sulla maglia celebrativa nerazzurra donata al club sorto nel 2010

L'autore

Giornalista pubblicista dal 1998, ascolto persone, racconto storie, modero eventi. Amo lo sport, ma sono molto di parte.