Incidente sulla A4 all’altezza di Brugherio, due auto si sono incendiate

Incidente stradale con due vetture coinvolte che a causa della collisione hanno preso fuoco. Sei le persone soccorse in codice giallo
Incidente sulla A4, auto in fiamme Vigili del fuoco MB

Le automobili coinvolte hanno preso fuoco ma per fortuna l’incidente stradale ha visto feriti in codice giallo sulla autostrada A4 Venezia-Torino, nel tratto A51 Tangenziale Est – A52 Tangenziale Nord, tra Monza e Brugherio.

I vigili del fuoco al lavoro sulla A4

Incidente con due auto incendiate, sei persone soccorse

Poco prima delle 16 sul posto è intervenuta una squadra del Comando dei vigili del fuoco di Monza e Brianza insieme a una del comando di Milano proprio per spegnere l’incendio avvenuto a causa della collisione, presenti un’autopompa e un’autobotte.

Secondo quanto riportato dalla Agenzia emergenza urgenza regionale risultano coinvolte sei persone tra i 18 e i 61 anni soccorse in codice giallo. Presenti le forze dell’ordine per i rilievi del caso.