Incidente stradale a Seregno, studente in moto in gravi condizioni

Grave incidente venerdì 20 maggio a Seregno in via Monte Rosa: ferito uno studente di 17 anni di Giussano a bordo della sua moto.
Seregno incidente auto moto via Monte Rosa Cfp Pertini
Seregno incidente auto moto via Monte Rosa Cfp Pertini

Grave incidente venerdì 20 maggio, pochi minuti prima delle 9, a Seregno in via Monte Rosa: uno studente di 17 anni di Giussano a bordo della sua moto si è scontrato con un’auto proveniente dalla stessa direzione ed intenta alla manovra di svolta a sinistra per entrare nel parcheggio antistante l’istituto Cfp Pertini.

Incidente stradale a Seregno: trasportato a Niguarda in codice rosso

Nell’urto tra  i due mezzi lo studente motociclista, che si stava recando a scuola, rovinando a terra ha perso conoscenza. Sul posto sono arrivate un’ambulanza e l’automedica, inviate dalla centrale operativa dell’Areu che provvedevano a prestare i primi soccorsi al minore che poi è stato trasportato all’ospedale Niguarda in codice rosso.

Incidente stradale a Seregno: studente in gravi condizioni

Una pattuglia della Polizia Locale, dopo i rilievi di rito, ha accertato diverse responsabilità di condotta per entrambe le parti che saranno oggetto di valutazione per la definizione delle dinamiche del sinistro. Il giovane motociclista è stato ricoverato in prognosi riservata per trauma cranico, toracico e alla schiena secondo quanto riferito da Areu, l’Agenzia regionale di emergenza e urgenza.