Incidente nel lecchese, morto un motociclista di 21 anni di Muggiò

Un motociclista di 21 anni di Muggiò è morto all'ospedale di Lecco domenica 12 giugno a 24 ore da un grave incidente stradale nel Lecchese.
L’ospedale di Lecco
L’ospedale di Lecco

Un altro giovanissimo motociclista morto sulle strade. Questa volta si tratta di un 21enne di Muggiò, D.M., deceduto domenica 12 giugno nel pomeriggio all’ospedale di Lecco dove era stato trasportato e ricoverato in gravissime condizioni, ferito in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di sabato 11 nella galleria di Parè, tra Mandello e Valmadrera, nel Lecchese.

Incidente in galleria, dinamica in corso di accertamento

La dinamica del sinistro è ancora in fase di valutazione e accertamento ma il 21enne sarebbe stato protagonista suo malgrado di uno scontro con un’altra moto all’interno della galleria: lo scontro sarebbe accaduto attorno alle 19.30. Il muggiorese, in sella a una Kawasaki Ninja, è caduto rovinosamente sull’asfalto. Il secondo motociclista, con in sella anche la moglie, è riuscito a mantenersi invece in equilibrio. Soccorso da personale della Croce rossa di Lecco era stato trasferito in codice rosso all’ospedale Manzoni, nel reparto di Rianimazione. Il giovane brianzolo era in compagnia di un gruppo di amici che aveva trascorso il pomeriggio a lago e stava facendo ritorno verso casa. Sarebbero stati proprio loro con l’altro motociclista coinvolto e un automobilista a prestare i primi soccorsi e a bloccare il traffico.