Avrebbe percorso un tratto della superstrada Milano – Meda in contromano un automobilista coinvolto giovedì 25 luglio, in serata, in un incidente stradale con altre due auto. Il bilancio è di tre feriti uno dei quali, quello dell’auto che sarebbe transitata in direzione vietata, soccorso in codice rosso. Il sinistro è accaduto in direzione sud del tratto tra Bovisio Masciago e Varedo, attorno alle 22.30.

Incidente con tre feriti sulla Milano Meda, un’auto contromano
Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso inviati dal 118 con due automediche e tre ambulanze e le forze dell’ordine per ricostruire l’accaduto, si sono portate squadre del Comando dei vigili del fuoco di Monza e Brianza con una autopompa e un carrofiamma e hanno dovuto lavorare con cesoie e divaricatore per liberare il ferito più grave rimasto incastrato nelle lamiere del veicolo. Per quanto riguarda gli altri veicoli i vigili del fuoco hanno proceduto al ripristino delle condizioni di sicurezza.
Il bilancio è di due feriti trasportati in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza e un terzo, in codice rosso, all’ospedale di Lecco.
