Incidente all’incrocio a Seregno, tre auto coinvolte con due ragazze di Verano lievemente ferite

A innescare la carambola sarebbe stata una Bmw condotta da un 27enne che sarebbe passata con il semaforo rosso, patente ritirata
L’incidente a Seregno

Avrebbe attraversato l’incrocio con il semaforo rosso finendo contro due auto, una con a bordo quattro persone, tra le quali anche un ragazzino di 12 anni, e la seconda sempre con quattro occupanti. Due ragazze di Verano di 19 e vent’anni, passeggere della seconda auto coinvolta nel sinistro, sono state portate al pronto soccorso dell’ospedale di Monza dove son state dimesse con una prognosi di tre giorni.

Incidente stradale a Seregno, la Bmw che l’ha innescato sarebbe passata con il rosso

Il sinistro è accaduto nella serata del 23 aprile, attorno alle 21, a Seregno, all’incrocio tra via Circonvallazione e via Parini. Sul posto, oltre a personale sanitario inviato dal 118 e ai vigli del fuoco di Seregno, si sono portati anche i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Seregno per ricostruire l’accaduto. A innescare la carambola sarebbe stata una Bmw Serie 3 di proprietà e condotta un 27enne ucraino con a bordo un connazionale 22enne. Ad essere coinvolte una Volkswagen Tuareg condotta 48enne di Carugo con a bordo la moglie 44enne, il figlio 12enne e la cognata 46enne e una Renault Twingo condotta un 37enne seregnese con a bordo il fratello 20enne e due veranesi di 19 e 20 anni. Al conducente della Bmw è stata ritirata la patente. Sottoposto ad alcoltest, secondo quanto riferito dai carabinieri, è risultato negativo.