Il poliziotto rap Ravman canta con i ragazzi autistici all’AutPop Festival: inclusione al Fuori Gp

Iniziativa organizzata da Facciavista, ha cantato i brani La Ricetta della Felicità, L’indifferenza e San Michele il Poliziotto
Ravman a Monza

Esibizione del poliziotto Sebastiano Vitale in arte “Ravman” all’“AutPop Festival” di Monza organizzato dall’associazione “Facciavista” in occasione del “Fuori Gp”. Ravman ha cantato tre brani musicali (La Ricetta della Felicità, L’indifferenza e San Michele il Poliziotto), con le coreografie dei ragazzi autistici davanti ad alcune centinaia di persone giunte sulla pista da ballo allestita ai Boschetti Reali. Un’iniziativa inclusiva sotto la “regia” di Radio Dj.

Monza, il poliziotto rap canta dell’impegno delle forze dell’ordine

Il brano “San Michele il Poliziotto” racconta l’impegno, la dedizione e lo spirito di servizio che ogni giorno le donne e gli uomini della Polizia di Stato e di tutte le Forze dell’Ordine riservano alle comunità nel garantire la sicurezza, l’aiuto, il sostegno. Con l’occasione ricordato anche l’alto profilo del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa di cui proprio domenica 3 settembre è ricorso il 41esimo anniversario dell’omicidio insieme alla moglie Emanuela Setti Carraro.