Giovedì a Lissone i funerali della giovane morta in stazione

Si terranno giovedì 2 marzo a Lissone i funerali della giovane travolta e uccisa da un treno alla stazione ferroviaria Lissone-Muggiò.
Lissone chiesa Prepositurale
Lissone chiesa Prepositurale

Si terranno giovedì 2 marzo a Lissone, alle 10.30 nella chiesa prepositurale, i funerali della giovane travolta e uccisa da un treno alla stazione ferroviaria Lissone-Muggiò nella mattinata di martedì 28 febbraio. Il convoglio era diretto a Milano Centrale, l’incidente è avvenuto intorno alle 10.30 mentre la ragazza era in transito lungo lo scalo ferroviario al binario 1. 

Giovedì a Lissone i funerali della giovane morta in stazione: travolta e uccisa da un treno

Immediati i soccorsi, sul posto sono sopraggiunti il personale del 118, insieme ai vigili  del fuoco del comando provinciale di Monza e Brianza, Polizia ferroviaria di Monza, carabinieri di Lissone, ma per Camilla, 17 anni (e non 19 come diffuso in un primo momento, ndr), non c’è stato nulla da fare. È deceduta sul colpo.

Giovedì a Lissone i funerali della giovane morta in stazione: donazioni per fondazione Ananke

La notizia ha scioccato la comunità di Lissone, città nella quale la giovane viveva. Tutta la famiglia chiede a coloro che fossero intenzionati a fare omaggi floreali in suo ricordo, di non donare fiori ma fare una donazione alla fondazione Ananke per la cura dei disturbi del comportamento alimentare (Iban IT76C0344033460000001353900).

L'autore

Giornalista pubblicista dal 1998, ascolto persone, racconto storie, modero eventi. Amo lo sport, ma sono molto di parte.