Geppi Cucciari: «Il montepremi di Lol a tre realtà che amo, anche PizzAut»

Geppi Cucciari devolve una parte di montepremi di Lol a PizzAut, i ragazzi le dedicano una pizza.
Pizzaut Geppi Cucciari
Pizzaut Geppi Cucciari

Geppi Cucciari diventa una pizza“. Esultano i ragazzi di PizzaAut per la decisione della conduttrice sarda Geppi Cucciari di dividere tra “tre realtà che ama moltoil premio guadagnato con una trasmissione televisiva.

Cucciari ha partecipato a “Lol – Chi ride è fuori” di Prime Video e ha vinto 50mila euro arrivando in finale (con il comico Federico Basso) che devolverà a Airc, Pizzaut e Dinamo Camp.

Geppi Cucciari: Pizzaut le dedica una pizza

Grande l’entusiasmo al quartier generale monzese: i ragazzi di PizzAut, tra cori e ringraziamenti, hanno deciso di inventare con il pizzaiolo Michele una pizza dedicata “per dimostrare la loro gratitudine” e sui social i sostenitori sono invitati a suggerire gli ingredienti. Vincono naturalmente gli ingredienti che possono richiamare la Sardegna dove Cucciari è nata e che ama.

L'autore

Primo articolo sul Cittadino nell’ottobre ’95, tema: l’atletica leggera. Giornalista professionista dal 2003, redattrice dal 2006: alla guida dell’informazione online della testata che ha fatto la storia di Monza e Brianza. Scrivo di tutto, ma preferisco storie, sport (quelli che vengono definiti “altri”), musica e le curiosità. Chi vuole trovarmi mi cerchi pure al Forum quando gioca l’Olimpia. Insieme a mio figlio. Tradizione di famiglia.

Instagram: https://www.instagram.com/la_chiarap/
LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/chiara-pederzoli-79444aa/