Elezioni a Arcore: “Faccia a faccia” del Cittadino mercoledì 29 settembre

È in programma mercoledì 29 settembre il Faccia a faccia organizzato dal Cittadino tra i candidati alla carica di sindaco di Arcore. Anche in diretta Facebook e Youtube
Faccia a faccia 2021
Faccia a faccia 2021

Appuntamento mercoledì 29 settembre alle 21, nella sala meeting del ristorante La Bergamina per l’atteso “Faccia a faccia” organizzato dal Cittadino tra i candidati sindaco di Arcore. È l’ultimo del calendario approntato dal bisettimanale di Monza e Brianza nei Comuni al voto.

Di fronte Maurizio Bono, candidato da Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega e Viviamo Arcore; Luca Monguzzi, candidato da ImmaginArcore e e Movimento Cinquestelle; Paola Palma, candidata da Lista Futura, Pd e Prospettiva Civica.

La serata seguirà uno schema collaudato in oltre vent’anni di “Faccia a faccia” organizzati da il Cittadino: una prima parte di dibattito curata dalla redazione e poi via libera alle domande dirette del pubblico.

L’ingresso alla sala, fino al completamento dei posti, è riservato a chi potrà mostrare il Green pass. Sarà possibile seguire la serata in diretta sui canali Facebook e YouTube del giornale.